Cathullu

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cathullu

  • Livello
    Iniziato
  1. Già letto e applicato: non cambia nulla. Forse, avendo eMule Plus, devo seguire una procedura diversa? EDIT: Per errore gli ho detto di aprire il file com eMuleplus, adesso lui lo fa sempre e ha cambiato l'aspetto delle icone... che fo?
  2. Ho la versione 1.1g di eMule plus, ma ho sentito che ne è uscita un'altra: come posso fare per aggiornare il mio programma? Sono secoli che non aggiorno e finora l'ho fatto solo con eMule "base": chi mi da una mano? P.S. Non è che dopo aver aggiornato mi tocca riconfigurare il router, vero?
  3. Ehm, non ho capito... Io ho un paio di 'sti file, delle dimensioni di circa 10 kb ciascuno: come faccio a usarli? Se ci clicco sopra si apre la finetra dell' "Apri con...".
  4. Ho scaricato di recente un file .emulecollection: qualcuno sa dirmi di che si tratta e come lo posso usare? Grazie per l'attenzione.
  5. Mmm, sono messo maluccio allora... :leggi:
  6. Dunque... nella barra c'è più rosso che altro, ma se clicco sul "+" per mostrare le fonti vedo alcune barre verdi e nere e un sacco di barre grigie.
  7. Ho notato solo adesso che diversi download del mio eMule sono in stato "bloccato": cosa significa? Come posso far sì che riprendano? Grazie per l'attenzione.
  8. Ho appena ricevuto una telefonata di Infostrada che mi propone l'ADSL a 12 mega per circa 30 euro al mese... Voi che ne dite? Conoscete questo provider? Ho sentito parlare anche di un'ADLS Telecom (Alice) a 20 mega: quanto costa? Bisogna cambiare il router? Grazie in anticipo!
  9. Premetto che non ho aggiornato i driver della scheda video di recente. Oggi mi sono messo a giocare in tutta tranquillità ad "X-Men Legends 2". Quando sono uscito, tutte le mie icone erano state sostituite dall'icona generica di Windows XP (quella degli eseguibili... non so come si chiama...)! Quelle di Word e di Excel erano addirittura sparite! Riavviando sono ricomparse alcune icone (Cestino, Excel, Word, e quelle all'interno di Risorse del Computer), ma le altre sono ancora vaganti. Ho riprisitinato il sistema all'ultima configurazione sicuramente funzionante, e non è cambiato nulla. Che fare?
  10. Ahimè, purtroppo nemmeno gli Omega (con o senza il VPU abilitato) risolvono il problema...
  11. E' da giorni che bestemmio in modo colorito contro la mia scheda video, che ha preso la bella abitudine di smettere di funzionare mentre sto giocando: a un certo punto il video del gioco (qualsiasi gioco sia) si blocca, poi lo schermo diventa nero, quindi il sistema va in crash. I problemi sono iniziati quando ho installato gli ultimi Catalyst, presi dal sito ufficiale ATI!! Ho provato di tutto: scansioni con ogni genere di programma in modalità provvisoria, reinstallazione dei driver, installazione di una versione precedente degli stessi driver... Nada! Cosa posso fare? Hellp! P.S. Colgo l'occasione per salutare tutti: è il mio primo post! EDIT: Scordavo di precisare che uso Windows XP Media Center Edition.