Solid Snake

Juniors
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Solid Snake

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Immagino che il fatto che il file DivXEncSettings.txt non esista sia un problema. Non l' ho trovato ne nella cartella ne in tutta C, scoprendo file nascosti e protetti di sistema. Comunque, questi sono i dati dell' errore non ho copiato tutto il codice perchè non finiva più. Ripeto però che questo avviene solo quando impongo un limite massimo al file risultante, se invece lascio il valore predefinito la conversione avviene con successo, e davvero non capisco il perchè.
  2. Salve a tutti. Ho un problema riguardante DivX Converter: ogni volta che il programma termina la lettura dei video si verifica un errore che chiude tutto. Ho notato che questo avviene quando impongo un limite massimo al file convertito, mentre quando lascio il valore invariato il programma inizia la conversione, ma non so se dopo avviene un errore perchè non ci sono mai arrivato, data la velocità di circa +1%/40s. I video sono file .vob e li aggiungo nell' elenco dei file da convertite direttamente dal DVD. Ho notato che nell' elenco, però, spunta un file .ifo in più che io non ho aggiunto. Qual' è il problema? Come posso risolverlo?
  3. Salve gente. Ho un problema, e mi farebbe comodo qualche dritta: 1. E' possibile comunicare in videoconferenza composta da almeno 3 persone utilizzando MSN Messenger? Se si, quale procedimento devo seguire? 2. Se messenger non supporta questa funzione, sapreste indicarmi un software o un metodo, possibilmente free, che dia la possibilità di comunicare in videoconferenza (sempre di almeno 3 persone) sia in audio che in video, magari sfruttando l' account di msn? Grazie in anticipo
  4. Salve a tutti gente, è un piacere far la vostra conoscenza La mia aspirazione e quello di diventare un informatico di livelli alti, e questo forum è colmo di persone qualificate che sono sicuro sapranno aiutare un dilettante come me P.S. Ho 16 anni, posso essere inserito alla categoria juniors?