Scappa!

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Scappa!

  • Livello
    Novizio
  1. Grazie per le risposte innanzitutto sono stato assente per problemi personali.. c'è solo un piccolo problema, ho cercato da tutte le parti il disco di installazione di xp, solo che non lo trovo però ho il Key. come posso fare?
  2. hahauha sono la stessa persona, mi ero riscritto perchè non ricordavo la password di questo, scusate
  3. Oggi me l'ha rifatto, però dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare.. Allora l'errore è 0xc0000006, mi sembra.
  4. comunque posto il log di hackjackthis hijackthis4.txt
  5. oddio :| cos'è? mi devo preoccupare :|?
  6. appena entro mi appare una finestra con scritto nome: smss.exe autore: sconosciuto da c:\program files esegui o annulla? cos'è? posto il log Edit: niente ho risolto con malwarebytes una bella scansioncina e mi ha trovato il virus .. avrei un altro problema.. premetto che non uso internet explorer ma firefox però quando provo ad entrare con IE invece di avere come pagina iniziale google.. ho una pagina che io non avevo mai impostato ovvero FOREX FINANCE TRADING... bah.. vado per cambiarla ma non riesco.. com'è possibile? hijackthis.log
  7. si ma il bello è che solo con UN GIOCO. con gli altri posso giocare anche 3 ore di fila.. comunque provo come mi hai detto
  8. con il cubo peloso non si riavvia .. comunque ho visto la marca dell'alimentatore e ce solo S-TEC technical solution..
  9. da dove si vede la marca dell'alimentatore? ho visto ce scritto S-TEC technical solution..
  10. allora praticamente dopo mezz'oretta di gioco si spegne.. comunque per risponderti le ventole sono 4 e le ho messe come mi hai detto te al 100 ma niente.. ho anche provato a metterci un ventilatore con il case aperto.. ma niente..poi spero proprio che non sia la CPU perchè non ho la minima idea di come smontare il dissipatore.. ora ti posto la screen con le temperature..
  11. niente continua a spegnersi... come posso fare
  12. ok x ora nn si spegne... ti farò sapere grazie
  13. ho provato ad installare rivatuner ma e in inglese.. non capisco
  14. mmh ok .. provo ad installare rivatuner... hai msn ? almeno parliamo lì è piu comodo
  15. ho un quadcore q9300 si ho provato a pulire con aria compressa la scheda video è la geforce 8800 gt e la temperatura è di 56 ° io quando gioco a postal 2 ho notato che appena lo faccio partire mi si sente uno strano rumore dietro e dopo 1 po smette non so come mai..