amicoingrato

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su amicoingrato

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 08/26/1963

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Brescia
  1. Volevi dire i driver della scheda video per seven in modalità per vista? Mi manca solo quel tentativo ci proverò,anche se il problema non è l'installazione perchè quella va a buon fine
  2. Ho trovato i driver. Il modello del monitor non era MW222 ma VW222 .Non ho risolto nulla anche perchè i driver per seven non ci sono ancora,in compenso,dopo due anni dall'acquisto di questo monitor,ho installato i driver,cosa che non avevo mai fatto perchè insieme al monitor non c'era nessun dischetto. Grazie ancora a tutti.
  3. Ho cercato anche quelli ma sembra un'impresa trovare i driver per i monitor,sul sito asus nella sezione download si trovano solo i manuali. Se per caso conosci un sito sicuro da cui poterli scaricare fammello sapere,ho un monitor asus MW 222. grazie.
  4. Grazie comunque ragazzi. Nell'attesa di confrontarmi con qualcuno che abbia gli stessi problemi e sia riuscito a risolverli ho reinstallato i vecchi driver. Un po' mi dispiace perchè i nuovi driver mi avevano risolto il problema che a volte sul monitor,durante l'avvio,si vedono per un attimo dei grossi pixel,comunque nulla di troppo fastidioso.
  5. Lo schermo è widescreen e i giochi che sto provando non hanno nelle opzioni la possibilità della scelta della risoluzione. Ho provato anche dalle proprietà dell'eseguibile del gioco ad impostare 640x480 ma non cambia nulla.In un gioco cambiando la risoluzione dello schermo prima di lanciarlo riesco ad allargarlo un po' ma non a tutto schermo,e comunque è una cosa che in ogni caso dovrebbe fare in automatico,visto che se disinstallo i giochi si vedono a tutto schermo.. A questo punto provo a disinstallare i nuovi driver e a rimettere quelli per vista,vediamo cosa riesco a combinare.
  6. Grazie per la risposta Amon-shi. Ho cercato anch'io qualcosa che si riferisse al tipo di visualizzazione 4:3 ecc. ma non so dove trovare queste opzioni.
  7. Ciao a tutti. Ho un problema che mi assilla. Sto usando come unico SO windows 7 ed ho fatto i nuovi aggiornamenti,rilasciati proprio in questi giorni, per i driver della mia scheda video (nvidia geforce 8800 gts),tutto funziona a meraviglia ed i file video si vedono senza problemi,l'unico problema che ho riscontrato è nei videogiochi:qualsiasi videogioco non lo si può giocare a schermo intero perchè inevitabilmente rimangono due barre nere laterali.,quando va bene,altrimenti il gioco risulta addirittura molto piccolo come se lo stessi giocando su un monitor 13 pollici. Qualcuno ha dei consigli da darmi?Uso un monitor asus da 22 e ho già provato a cambiare varie risoluzioni e compatibilità senza però risolvere il problema. Voglio aggiungere che se disinstallo completamente i driver della scheda video risolvo il problema ma non è questa la soluzione che cerco perchè non mi esalta di avere il computer senza driver. Grazie.
  8. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è crearti una nuova partizione da 30 giga (con vista è un attimo crearla) ed installare lì W7. I driver che usi con vista vanno bene anche con seven,l'unica cosa è che per alcuni devi lanciare l'eseguibile scegliendo la compatibilità con vista.
  9. Se usando il programma che ti ho detto i giochi vanno bene significa che è un problema di qualche processo attivo che ti blocca il gioco,più probabilmente l'antivirus o l'antispyware residente.Se invece malgrado il programma non risolvi è un problema di scheda video,o driver da aggiornare o un problema di accelerazione. Escluderei l'installazione di qualche patch visto che lo stesso problema lo hai su due giochi diversi.
  10. C'è un interessante programma free che potrebbe risolvere questi problemi "game Booster",un semplice programma che ottimizza le prestazioni del computer e velocizza le schermate dei giochi. Il programma si basa su un semplice metodo:disattivare tutti i processi che non ci servono per giocare,ripulire la memoria RAM,aumentare le prestazioni del processore e disabilitare le protezioni in tempo reale dell'antivirus. L'uso del programma è molto semplice: Una volta installato,prima di iniziare a giocare,si avvia e si clicca su "attiva la modalità Gaming" Successivamente,nella finestra che si aprirà,verranno indicati tutti i programmi aperti nel computer e che non ci servono per giocare.Possiamo mettere la spunta a quelli che riteniamo non necessari,o lasciar fare al programma mettendo la spunta su "tutti",quindi clicchiamo su "chiudi". (se naturalmente si decide di disabilitare l'antivirus è consigliabile disconnettersi da internet) Una volta finito di giocare si ripristina tutto cliccando su "torna alla modalità normale" GAME BOOSTER DOWNLOAD
  11. in questo sito puoi trovare due ottime guide,vedi se ti possono essere utili.
  12. Ciao a tutti! Sono un appassionato di informatica e mi imbatto spesso in questo forum quando cerco soluzioni ai miei problemi o a quelli di qualche amico che mi chiede una mano. A questo punto non ho potuto fare a meno di iscrivermi vista la vostra grande professionalità. Complimenti a tutti.