billy007

Senior
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su billy007

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 11/15/1934

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    brianza
  1. Un grazie di cuore per la vostra accoglienza nonnobilly
  2. Veramente una bella trovata ,sono angelo, nonnobilly in vari forum ,di anni ne compirò 74 fra poco tempo essendo del 1934,ma dato la salute non troppo a posto non sò se potrò essere presente di frequente,un grazie a tutti per la trovata geniale un grande abbraccio e buona serata billy007 (nonnobilly)
  3. Caro bishop ti ringrazio per i complimenti e auguro a tè di arrivare alla mia età e campare ancora molti anni buona serata nonnobilly :up1:
  4. Votato Io hò una connessione fastweb hò acquistato un accespoint e mi son fatto ala mia rete wireless con l'aiuto di un amico,hò collegato due pc una nel mio studio e uno in camera da letto ,il portatile lo uso solo d'estate quando scendo giu in giardino,ora lo stò usando dal lavoro ma con una pc card della "ONDA" Auguro buona serata a tutti un abbraccio nonnobilly :omaggi: (fra dieci giorni sono arrivato alla veneranda età di 73 anni e mi diletto col pc ahahahahahah)
  5. Io non te lo sò dire , e spero che qualche anima buona te lo sappia dire,però anche a mè era successo andava lentissimo pur avendo fast ,adesso però tutto bene ciao un abbraccio nonnobilly :angel_not: :up1: :omaggi:
  6. Grazie frman ci provo e ti farò sapere buona serata nonnobilly :emot96: :emot67: :omaggi:
  7. Congratulazioni anche da parte mia,ora però voglio capire nella mia ignoraza come fare per usare sta pensuite buona giornata un abbraccio nonnobilly
  8. Io abito nella meravigliosa brianza fino a ieri caldo bestiale oggi dopo una notte da diluvi fa freddino e ci vuole il golfino(ahahahahahah anche in rima) buone vcanze a tutti un abbraccio nonnobilly :omaggi: :up1: :emot67:
  9. Auguro un buon week end a tutti gli amici di winlnizio un abbraccio nonnobilly :up1: