Mizzy

WinGirls
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mizzy

  1. Ciao a tutti! Ecco qualche mia foto, una delle mie grandi passioni.. Ho un blog su cui le pubblico, se vi interessa vederne altre... QUESTO... (scusate se le dimensioni sono sfasate...ma non sono riuscita a utilizzare l'html e non so come mai..)
  2. Ciao! Oggi ho acquistato una WebCam della Sitecom, facilissima da installare, e si vede anche molto bene. Unico problema. Non funziona il microfono (integrato) su Msn, ma su skype si e la cosa è assurda! Esiste una motivazione plausibile o rimarrà come uno dei soliti quesiti senza risposta? Grazie mille! Erika
  3. Si, è selezionato..ma non funziona. Se provo a parlare non si attiva la striscia verde vicina. Uffa!!!
  4. davvero bella! Anche per il taglio.. Bravoo!!
  5. Io mi faccio un casino di autoscatti... (ne vengono bene uno su cinque..eheh) Comunque, questo l'ho fatto due anni fa appena sveglia...e dall'acconciatura lo si puo' dedurre..eheheh... Ciau!!
  6. Salve! Ho sul pc un file zippato contenente un gioco. Vorrei masterizzarlo su cd in modo da poterci giocare. Come faccio? Non so da che parte iniziare. Ho estrapolato i file, addirittura l'ho già installato, ma ora di avviarlo (ovviamente) mi richiede l'inserimento del cd. Come si fa? Grazie a tutti! (B)
  7. Io per questi tipi di manovre consiglio sempre ed esclusivamente Sony Vegas. ******************* Ciauz! Editato secondo il regolamento da KUMA
  8. Ciao a tutti. Stavo cercando un modo per convertire i file in formato "nero cover design" in jpg, questo perchè il programma di Nero in se non lo consente. qualcuno di voi conosce un programma o un sistema per fare cio'? Vi ringrazio anticipatamente !! Notte Erika
  9. Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Il mio problema è questo. Ho internet da pochi mesi, emule ancora meno e non mi viaggia un gran chè. Di fatti quando lo riduco ad icona appare la figurina dell'asino ma con indosso gli occhiali da sole (io li vedo così ;-) ) Allora ho provato a fare il test delle porte ma risulta sempre fallito. E non capisco il perchè?? Non ci sono firewall che bloccano l'attività e per la questione router, che manco so cosa siano, ho provato a fare cio' che viene scritto nella guida on line, ma non cambia nulla.. Uso un modem adsl alice businnes, non so se centra qualcosa il fatto che se io vado sullo stato della connessione LAN mi viene fuori il disegnino dei due computerini di cui uno ha vicino un lucchetto.. Non ci capisco più nulla..chi mi da una mano per risolvere sto cavolo di problema e configurare al meglio emule?? Erika
  10. Ciao!! Allora, ho fatto come mi hai detto, l'indirizzo IP che avevo inserito era corretto. l'icona di emule è ancora sempre occhializzata (B) , in compenso il test delle porte non va più, però ho notato che di notte viaggia bene e quindi mi accontento.. grazie davvero per i consigli, io so sfigata di mio e quindi penso che le cose non miglioreranno in questo senso. Notte!!!
  11. Non andava messa la foto???? :o Questa va meglio?? :emot98:
  12. Ciao a tutti!! Pure io sono nuova...e già avevo cannato luogo per la presentazione...accipicchia.. Mi chiamo Erika, 23 anni, musicofila e cantautrice..amante dei gatti e della fotografia (mi piace soprattutto fotografare alberi) va beh..lo dico..abito in una città orrenda..Biella..che è il mio tallone d'achille. Ma prima o poi spiccherò il volo... Ciao a tutti!!!
  13. Allora il tipo di collegamente e USB, per la questione firewall avevo già precedentemente aggiunto emule alle "eccezioni" di window firewall. Ho anche configurato il router come descritto nella guida che mi avete linkato ma non è cambiato nulla...possibile!! :sigh:
  14. Ops..si scusa ho Xp con firewall. Adesso provo a settare le cose come descritte...poi ti dico:-D
  15. Grazie della risposta! Allora: il modem è :modem/router adsl alice businnes Gate e altro non so dire. Scusate, ma sono mooooooolto ignorante su queste cose... Buona giornata!