ArielAriel

WinGirls
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ArielAriel

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao a tutti. Spero di non aver postato nel posto sbagliato e di non sottoporvi un quesito già affrontato da altri, ma ho cercato nelle varie discussioni e non ho trovato nulla in proposito. E' un po' che sto cercando un programmino, possibilmente free, che monitori il traffico internet, che mi permetta di controllare le bollette e di non sforare i limiti del contratto. Però vorrei che il controllo fosse effettuato qualunque connessione con qualunque gestore io desideri utilizzare. Ho provato RasLoggerSystem, semplice e chiaro, che mi è piaciuto molto, ma ha un unico neo che lo rende inutilizzabile per le mie esigenze: conteggia il traffico solo quando chiudo la connessione, pertanto durante la navigazione non so quanto sto spendendo, col rischio di "sforare" e di rendermene conto solo quando chiudo il collegamento. Mi sembra impossibile che non esista nulla del genere. Sapreste aiutarmi? Grazie mille.
  2. Formattato????? In che senso "come" ho formattato il pc? Comunque l'ho formattato tempo fa tramite l'utility Acer eRecovery. Cosa significa riconfigurare il sistema? Significa riformattarlo un'altra volta? Dimmi di no, ti prego !!!!! E' un'operazione che ho già fatto mille volte e non vorrei doverla ripetere per la milleunesima!!!!
  3. Ciao a tutti. Sono nuova del forum e spero di non fare nulla di sbagliato. Posto qui perchè è parecchio tempo che all'avvio di Windows mi compare un popup di errore, che però una volta chiusa mi permette di lavorare normalmente. Però non mi pare una cosa giusta! Il popup dice (cito testualmente): NMIndexStoreSvr.exe - Errore di applicazione Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x0000096) nell'applicazione alla posizione 0x01ec3619. Fare click su OK per terminare l'applicazione. Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione Quando chiudo il 1° popup, ne compare un altro, che dice: NMIndexStoreSvr.exe - Errore di applicazione Listruzione a "0x00000000" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000000". La memoria non poteva essere "read". Fare clic su OK per terminare l'applicazione Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione Quando chiudo il 2° popup, ne compare un altro che dice: NMIndexStoreSvr.exe - Errore di applicazione L'istruzione "0x01ec1cf5" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000000c4". La memoria non poteva essere "written". Fare clic su OK per terminare l'applicazione Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione Una volta chiuso anche il 3° popup, posso lavorare normalmente. Però c'è qualcosa che non mi torna. Perchè mi segnala questa anomalia di Nero? Qualcuno mi sa dire come fare per risolvere il problema? Windows XP Media Center 2002 Service Pack 3 Grazie