Polonord

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Polonord

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino
  1. Ho due hard disk. Oggi facendo una scansione approfondita con nod32 nel mio secondo hard disk, dove tengo tutti i dati e non il sistema operativo, mi trova questo file infetto: E:\found.000\file0003.chk - INF/Autorun virus - errore nell'azione di eliminazione Come c'è scritto non riesce a eliminarlo. Ho provato anche con killbox a eliminare sia la cartella che il file ma mi dà errore. E' un file pericoloso? Come faccio ad eliminarlo?
  2. E' vero!! Tutto risolto!! Grazie!
  3. Salve a tutti!! Oggi ho acceso il pc e andando su risorse del computer l'icona del lettore cd/dvd non c'era più. Come erano anche sparite dei supporti virtuali di daemon tools. Allora ho aperto "gestione periferiche" e nella tabella delle proprietà del lettore c'era scritto: Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41). Lo stesso messaggio in altri 2 dispositivi chiamati così: RCT 91F4LE74 SCSI CdRom Device. Come faccio a riavere i miei lettori? Ho windows xp sp3 e il lettore è un: Optiarc DVD RW AD-5170A. Grazie!! Ciao!
  4. Ciao a tutti!!! Scusate l'assenza ma sono sempre stato via... Il problema con l'hard disk l'ho risolto portando il pc in assistenza, dove mi hanno combiato l'hard disk con lo stesso modello, siccome è ancora in garanzia. Hanno anche fatto il backup del vecchio quindi non ho perso nessun dato!! Grazie a tutti dell'aiuto!! Ciao!!
  5. Wow!! Grazie mille delle informazioni e del link del programma Adesso so come fare! Domani lo faccio e poi scrivo qua come è andata! Ciao!!
  6. Ok. Sta mattina è successa una tragedia: accendo il pc, va tutto bene fino a quando si riavvia da solo senza essersi avviato. Allora entro in modalità provvisoria e dopo un po' compare una schermata blu con su scritto: Stop: C0000218 {errore nel file del registro di sistema} Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive (chiave??): \SystemRoot\System32\config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia è danneggito, mancante o non può essere scritto. Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Adesso sto scrivendo da un'altro pc. A questo punto, ho pensato di formattare a basso livello senza ovviamente fare il backup (non ci sono dati importanti), sperando che possa servire a qualcosa. Come faccio a fare la formattazione a basso livello?
  7. Capito. Ho torvato questo programma: hdd regenerator http://www.dposoft.net/. Secondo te riesce a riparare l'hard disk o non c'è proprio nulla da fare? Se non si può riparare quale hard disk mi consigli di comprare?
  8. Io non ho un dichetto dos della casa dell'hard disk perchè ho comprato il pc già assemblato. Allora ho scaricato HD Tune e mi da due errori. C'è un modo per ripararlo? Il mio hard disk è un samsung hd 250hj.
  9. Ciao a tutti! Ho fatto una formattazione del mio hard disk. Dopo di questa al primo avvio del pc, dopo la schermata del bios, mi compare questo messaggio: 3rd Master Hard Disk: S.M.A.R.T. Status BAD, Backup and Replace Sapete cosa vuol dire?