roberta1975.

WinGirls
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roberta1975.

  1. ciao a tutti volevo saperese si puo installare linux familiar su un dispositivo esattamente è un navigatore telesystem ts8600pnd che aveva WIN CE 5.0 core,aveva xrchè pultroppo ho formattato x errore il SO e adesso tutto quello che spunta è una schermata blu con scritto di inserire sdmmc.scaricando su sdcard un aggiornamento di un altro nav(telesystemse ts 8400) lo installa tranquillamente. quello che voglio sapere se si puo' installare da sdcard un altro SO che parte appena si inserisce sdcard. ciao siete grandi.
  2. ragazzi fate i bravi datemi un piccolo aiuto. Buone feste a tutti.
  3. procedura: •Scaricare il seguente archivio .ZIP ed estrarne il contenuto •Copiare i file appena estratti nella SD card di back up che vi siete procurati (NON USARE ASSOLUTAMENTE LA SD CARD CON I CONTENUTI MAPPA) •Alimentare tramite il cavetto USB il navigatore connettendolo al PC. •Successivamente al riconoscimento del dispositivo da parte del PC eseguire la "Rimozione Sicura". •Inserire la SDcard di backup nel navigatore; tenendo premuto il tasto Stand-By posto nella parte superiore dello stesso premere il tasto Reset che trovate sul retro. •Attendere il completamento dell'operazione che sarà segnalato dalla comparsa sul display della richiesta di inserimento SD card. •Rimuovere la SD card di backup ed eseguire la procedura di ripristino base in tutti i suoi punti. ma senza il back up di win ce 5.0 core come la faccio la procedura? ho provato con win ce scaricato ,(nav Mio)ma non va. datemi una mano.
  4. qualcuno sa dirmi che software posso fargli installare? ciao e sempre grazie.
  5. sono in contatto con un ragazzo che ha il mio stesso navigatore,però nessuno di tutti e due sa che progamma ci vuole per fare un backup di win ce 5.0 core.tu sai che software posso fargli installare x fare un backup? ciao e sempre grazie.
  6. intanto grazie,sei l'unico che mi risponde.non sai da quado giro e rigiro su google x trovare una soluzione,ma niente. NaviExtras Toolbox gia l'avevo installato sul pc,e avevo fatto il backup del navigatore ma quando vado a guardare se potevo usufruirne cerano soltanto i dati delle mappe(su SD) e i dati della flash interna (igo8),ma di win ce 5.0 non c'era niente. puoi dirmi come si fa upgradare di WinMobile 2003 a WinMobile 2003SE riflashando la rom interna?lo si fa con il nav che viene riconosciuto dal pc o tramite una SD?
  7. sapresti dirmi cosa devo fare x rianimare il so? come prima chiedevo sai se invece se ne puo' installare un 'altro? scusami x tutte queste domande ma pultroppo non ho i soldi x mandarlo in assistenza.
  8. asus_F3Fseries.intel_core_2_duo.txtcome dal titolo, io ho 4g ram ddr2 667,ma dal bios ne riconosce solo 2986 mb.ho fatto una prova con altre due ram da 2g 667,della stessa marca ma niente.qualcuno sa quello che posso fare?ciao e grazie in anticipo.
  9. avete qualche consiglio da darmi?
  10. ciao ragazzi ho un problema,accendo il pc (ASUS M2N68-AM)e inprovvisamente non compariva niente nel monitor ma il cpu e il led della scheda madre erano accesi.monto un scheda video(msi 220gt) e mi compare:boot block compatible V.019.please do not insert any disc into CD-ROM or FLOPPY drive if you want to recovery with an usb decisive.appena inserisco il dvd della sceda madre,mi dice:reading file "M2N68AM.ROM".conpleted.error!the bios is too old,or not compatible with current motherboard hardware.per favore sapete cosa posso fare?ciao e grazie.
  11. oggi mi è arrivato il bios riprogammato (504.rom)con il dvd.tutto funziona perfettamente con una spesa conplessiva di:£11,00 (bios) + la spedizione con posta prioritaria £1,40, (solo invio e a carico) la spedizione è gratis.ciao e grazie a tutti.
  12. ciao ragazzi volevo un consiglio da esperti,ho un portatile asus f3fseries con processore ( Intel Core 2 Duo T5500 Anno 2007 1.66 GHz 2 MB L2 FSB 667 MHz 65 NM 64-bit 34 W)socket 479 mPGA code name:Merom .volevo sostituirlo con un Core 2 Duo T5800 che ho visto su ebay http://cgi.ebay.it/Cpu-Processore-Intel-Co...=item414c1d20ee .visto che io non ci capisco niente volevo un vostro parere.ciao e mille grazie.
  13. poi ne ho trovato uno piu economico euro 20.00 cpu t5600 1.83GHz 2 core pero ce ne uno con 10.00£ t7300 con socket P(che non so cosa vul dire).la mia è 479,puoi dare un occhio a questo link e dirmi se posso montarlo? http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Duo.ciao e grazie mille.
  14. ciao giancarlo ho fatto come dicevi:http://www.megaupload.com/?d=8N8KHO7L (foto bios+DxDiag ) sembra che non ci sia nessun conflitto.avevo una domanda da farvi,sapevo che win7x32 leggeva 4g nei portatili .è una delle tante fesserie?ciao e mille grazie.
  15. grazie a tutti x le risposte .sapevo che con sistema operativo x86 o x64 dal bios comunque doveva leggere tutta la ram.tempo fa avevo installato vista64 pack2 e la ram veniva letta tutta sia dal bios che dal sistema operativo.dopo ho formattato il pc ed ho installato xp64 e da li mi sono accorta di questo errore.pensate che sia un problema di drive su intel 945 o dell argiornamento bios al 301(anche se ho provato a retrocedere al 300 senza risultato).
  16. credo di aver risolto il problema.ho mandato il bios myricoverybios.com con il dvd della scheda madre e mi arrivera a giorni (dopo 20 telefonate a pagamento)riprogammato a casa.speriamo.Ps:mille grazie x il vostro aiuto
  17. grazie x il consiglio comunque,penso di tenerlo x un po (con questa crisi).volevo sapere se il cpu era compatibile con il mio pc.ciao e grazie
  18. sistema operativo win7x86 ultimate nividia 2010.credevo che non servisse visto che il problema deriva dal bios.mille grazie adesso riprovo,ciao.
  19. niete da fare,forse se si formatta in FAT16 succede qualcosa.dove posso trovare un progamma x form in FAT16?comunque non lo legge ho provato m2n68-am 504.rom preso dal sito ASUS,compresso e decompresso annullando il blocco ma niente.avevo pensato ad un progamma per eprom visto che in cantina ho un CAS3 della duolabs che si puo usare sia in smartmause che in phoenix,ed un progammatore di pic ed eprom che usavo con icprog.solo che icprog non progamma 25L8005 della macronix.avete qualche idea dove trovare qualche progamma x questo macronix?comunque vada grazie siete stati molto gentili.
  20. ascolta e la stessa cosa che è successo a me,dovrebbe essere il bios (monitor non si accende ventole hard disk e sheda madre accesa)io mi sono fatta prestare una sheda video (la mia era integrata) ed inprovvisamente si è acceso il monitor.sicuramente è questo.guarda il mio topic puo esserti di aiuto.ciao
  21. grazie,adesso provo anche questa.la mia scheda madre è M2N68-AM non una M2N68-VM,comunque penso che il procedimento e lo stesso.ho una domanda da farti la chiavetta usb il pc me la fa formattare in:FAT32,FAT,NTFS,exFAT,in FAT16 non lo da(scusa x la mia ignoranza in materia)va bene lo stesso?ciao,ti faro sapere.
  22. Salve ragazzi per favore un aiuto. Ieri sera ho avviato combofix, appena ha trovato un virus normalmente si è riavviato, dopo il riavvio adesso mi spunta (NTLDR mancante, premere CTRL+ALT+CANC per riavviare). Anche se lo riavvio dopo compare sempre la stessa cosa; ho provato a digitare F8 ma niente. Cosa devo fare ? Ciao e grazie.
  23. Per fortuna ho risolto il problema. Ciao e mille grazie.
  24. Il problema è che non ho cd di Windows. Quindi come posso fare? ciao
  25. Salve ragazzi da premettere che uso il PC solo da 8 mesi.Ho come anti virus AVG 8.5 Firewall e Avast prof,AVG mi dice(da quando accendo fino a quando spengo il pc) infezione Troian NaviPromo.AA o AF C/documents and settings\utente\inpostazioni locali\Dati applicazioni\oewac.dat o (oewac_navps.dat).Sapete dirmi come mi posso liberare di questa infezione?Poi mi succede una cosa strana se apro risorse del computer disco locale(c:) mi compare apri con.Cosa devo fare?Ciao e grazie.