tasmatto

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tasmatto

  1. come faccio a smontare una epson stylus c62?mi serve per pulire le testine che ho provato a pulirle con cicli di pulizia, con alcool a pressione con una siringa... ma niente... ora riprovero con l'alcool isopropilico e dopo di che smonto... ma come? come posso fare a pulirla come si deve?
  2. credo di aver risolto con l'alcool isopropilico ma quando stampo la scritta esce bene ma mi escono per tutto il foglio delle righe gialle o altri colori... cosa devo fare affinche non escano piu?
  3. nel link non c'è un modo come smontare, c'è solo un programma che potrebbe essere utile per sbloccarla... lo provero e ti faro sapere.. intanto se qualcuno puo postare il modo come smontarlo mi fa piacere... thanks
  4. si ma non vorrei spendere 15 euro per quelle cartucce... come posso fare senza spendere soldi?
  5. dove posso trovare questo driver per windows 7?
  6. non vanno...
  7. ho un problema con chrome.... non c'è audio nelle pagine web... per esempio su youtube si vedono tranquillamente il video ma non si sente l'audio.... lo stesso video con firefox si sente... cosa devo fare?
  8. gia fatto... non va...
  9. cercasi driver ati radeon 7000 series per windows 7... grazie
  10. ancora non funziona!!!
  11. esistono sistemi operativi che trasformano il pc in media cente? ho sentito parlare di linux mce in base kde di kubuntu e vorrei sapere quali sono i suoi requisiti o se ce ne sono altre che possono andare anche su vecchi computer (per capirci tipo 550 mhz).... grazie
  12. vorrei aggiornare il bios di un pc molto vecchio amd athlon celeron 550 mhz ma non trovo i file per fare upgrade... dove li trovo? come si fa a fare l'aggiornamento?
  13. infatti proprio questo è il mio problema, sul sito dell'amd non mi sembra che ci sia... e non so dove trovarlo...
  14. voglio che mi trovi i 512 mb ram che ho montato in modo da poter installare in santa pace linux
  15. dove posso trovare questo driver? (Intel 82801BA ICH2 - AC'97 Audio Controller [b-5]) dopo la formattazione nonostante abbia salvato i driver con programmi che consentono di fare backup, non mi ha salvato questo e ora ne sono sprovvisto... ne esiste qualcuno compatibile?
  16. io ho un vecchio computer con processore asus p4xp-x cioe questo http://www.dooyoo.it/schede-madri/asus-p4xp-x/details/ e vorrei portare la ram sa una misera 256mb a 1 o 2 gb... mi potete dare un consiglio su quale acquistare? potreste far riferimento a questo sito sulla scelta della ram? *link rimosso come da regolamento* (non voglio spendere tanto) grazie.... Edit: Dark13
  17. 2 moduli ddr e 2 sdram
  18. mettendo due barre da 1 gb del tipo che ti dicevo prima quindi non dovrei avere problemi vero?
  19. questa va bene? CORSAIR VALUE SELECT FULL BRAND SIZE: 1GB CL3 FREQUENZA: DDR 400 MHz (PC3200) 184 PIN
  20. non esistono banchi da 1gb di pc3200? sono meglio ddr o sdram? come si fa a "tirare i timings"?