c4sp3r

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di c4sp3r

  1. Come sopra, cerco un software o meglio un tool tipo expose di mac os per windows, ma la vera domanda è questa.... Come posso fare per nascondere e visualizzare i gadget della sidebar sganciati da essa con una combinazione di tasti da tastiera? magari che ne so, uno script?o roba del genere?
  2. Beh, fino a stamattina avevo il tuo stesso problema ma su 2,5gb di ram complessiva(1x2gb+1x512mb) Dopo aver fatto gli aggiornamenti e installato il service pack 1, tutto è andato come mi aspettavo e mi legge entrambi i banchi. Provato a fare aggiornamenti??? Anche se non ti fa aggiornamenti per via che aspetta l'ora stabilita, forza gli aggiornamenti. Ho visto sistemi a 32 bit con 4 gb di ram effettivi,,, dubito che ne legge solo 3.2 come dicono in tanti in giro per la rete.
  3. Salve a tutti voi del forum, volevo esporvi un probòemino che ho riscontrato nel pomeriggio di oggi. Praticamente ho aggiunto un banco da 512 mb sul mio laptop in coppia con una da 2gb, il punto è che in sistema mi rileva sempre 1,99gb!!! Ho provato con l'aggiunta del parametro "/PAE" nell boot.ini ma niente, capisco che con 512 mb in piu non concludo nulla, ma dato che l'ho trovata perchè non sfruttarla? La ram in questione funziona in quanto l'ho provata singolarmente. Il pc in questione è ACER ASPIRE 5610Z. Per ulteriori dettagli ritterrò prioritario questo topic, vi ringrazio anticipatamente
  4. Si, nel bios le riconosce e anche con aida32, ho provato a scambiarle di posto e ancora nulla. cmq ora ho montato vista ultimate e sto aspettando di aggiornare a sp1, sperando di risolvere. Altre domande?
  5. Beh, dato che mi sono registrato su questo forum,tanto vale esprimere le mie opinioni a quelle notizie, che direi, trovo interessantissime. Linux, al momento è un ottimo sistema operativo, solo che spaventa gli operatori parlando di termini come kernel, open sourse e tutto quello che concerne la compilazione di vari hardware. Partendo dal pressupposto che non penso che chi si avvicina a linux lo fa per scopi ludici, ma per questione di sistema + serio.Perchè non rendere il riconoscimento delle periferiche in maniera automizzata? Come in windows insomma, che si collega la periferica in soggetto tramite USB e il sistema fa il resto.Io credo che facendo questo , aumenterebbe in maniera abissale il numero di utenti per linux.Poi, per i giochi, io ho provato unreal su ubuntu, e diamine, non si riesce a giocare perchè troppo veloce!!!!!!!!!!!!Quindi per i giochi una console no?
  6. Ragazzi, con questo vi abbatterete, ne sono convinto. Io ho avuto i + mostruosi problemi con questo hardware, non è questione di driver,quelli del sito della acer funzionano perfettamente su qualsiasi sistema operativo. Non spaventatevi, vi spiego l'unica cosa che si può fare per risolvere il problema. Dato che ho deciso di vendere il mio laptop,giustamente deve essere praticamente funzionante al 100% onde evitare critiche e reclami vari, di conseguenza tra ieri e oggi mi sono posto il problema della cam in maniera prioritaria. Ho trovato , per errore un forum dove c'era un utente che ha affermato,ed io lo affermo di conseguenza che il problema della cam è dovuto, reggetevi forte, dal cavetto hardware della cam stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vi biasimo se non mi credete,la domanda che magari vi sìfate è"possibile che sia un problema del cavetto???" ebbene si, stamattina dopo aver letto quel forum ho aperto la scocca del monitor,e cabron, il cavetto si andava a incastrare in un gancio di plastica di chiusura, ho spostato il cavetto verso il basso e chiuso il tutto.H acceso il pc e ho installato senza pensarci due volte i driver del sito acer per il mio sistema operativo come per incanto funziona tutto alla perfezione,spero che regga in quanto il cavett ora è libero,,(sono un cretino,dovevo fermarlo con un po di nastro isolante o con una goccia di silicone),se cmq mi si ripresentasse il problema so cosa fare. P.S.: E' questo il problema credetemi,sono un degno diagnosta di sistemi windows,non per vantarmi, e dopo un'anno a smanettare,naturalmente arrendendomi ho risolto in questa maniera.La scocca del monito è semplice da togliere,basta sollevare e togliere i 4 gommini presente ai lati e come per magia sotto ci sono delle viti,una volta tolte, fare leva con un taglierino intorno alla scocca con molta delicatezza et voilà che la scocca viene via,basta spostare il cavettino verso il basso, a meno che non sia sbucciato,se così fosse diventa problematica la cosa, in quanto bisogna praticamente smontare il display e cambiare totalmente il cavettino,non fate il mio stesso errore,finirò per riaprirlo di nuovo ne sono convinto, tenete fermo il cavettino con un pezzo di nastro in modo che non si muove +. Spero di esservi stato utile e ancora una volta, non impazzite con i driver!!!!non è quello il problema. Magari potete provare a girare la cam sperando che si metti apposto da solo, ma anche se riuscite con questo metodo,presto tornerà il problema.