matterr

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matterr

  • Livello
    Iniziato
  1. certo che sì... ma non va lo stesso... mi sa che proverò a farmela cambiare in garanzia, sempre che trovo lo scontrino...
  2. grazie per gli auguri! cmq ho sempre fatto dal pc e non da un hub. C: HD SATA D: Mast CD/DVD E: Lett CD F: HD IDE
  3. ske: non avevo letto iltuo post... cmq da pc con xp se faccio formatta non viene fuori niente. da un pc con millenium viene fuori la schermata iniziale della formattazione però poi mi dà errore lo stesso... logitel8: cosa vuol dire direttamente dalla porta usb? intendi dal bios? cmq ho 2 dischi fissi non partizionati e due unita cd/dvd.
  4. grazie per l'attenzione! ho un pc assemblato: P4 2.4 GHz 256 Mb RAM MB Asus P4C800 Deluxe con Win XP SP2... se ti servono altre informazioni chiedimele! non mi dice quel messaggio le uniche cose che fa sono quelle che ho già scritto... non è che c'è un programma per formattarla a basso livello così poi si può rifare tutto da capo? (potrei anche avere scritto una ca**ata, ma non sono esperto!)
  5. ske hai trovato qualcosa? nessuno lo sa? devo buttarla via?
  6. kingston data traveler 2.0 1Gb
  7. ...stessa risposta... :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  8. l'avevo già fatto, ma mi risponde: Errore nella chiamata IOCTL ....che cosa vuol dire???
  9. grazie per le risposte! però se io clicco sull'esplora risorse col tasto destro e scelgo formatta non mi fa niente! una volta sola è riuscito e mi ha dato errore... mi dite come posso fare a formattarla?
  10. ciao ragazzi! ho avuto un problema con la chiave usb: stavo copiando dei file da un portatile con il WinMe quando mi si blocca dandomi un errore generale. ho dovuto staccare al chiave senza la procedura. adesso quando la metto sul mio pc con WinXP Pro me la mette come unità(G:) ma quando ci clicco sopra mi dice:"Inserire un disco nell'unità G:". cliccando sulle proprietà mi dice che è il file sistem è RAW... se poi vado su il tab hardware ->proprietà->volumi mi dice: stato illeggibile ; stile partizione MBR come posso farla tornare operativa? vi ringrazio in anticipo per le risposte!