Enrica

WinGirls
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Enrica

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Bahia Brasil
  1. Buongiorno a tutti. Sto cercando un sw di posta elettronica (mailer) con le seguenti caratteristiche: Command line e che usi smtp yahoo / gawab / rediffmail etc usando login e password. Ne ho provati alcuni tra cui sendmail v-mailer etc (non ricordo piú) ma funzionano solo usando lo SMTP fisso (scusate i termini inapproppriati) il mio smtp é "smtp.oi.com.br" Io voglio poter usare questo sw durante i miei frequenti spostamenti e senza dover sapere qual'é il provider ma usando un mio account (preferibilmente uno di questi: yahoo / gawab / rediffmail) smtp.mail.yahoo.com smtp.rediffmailpro.com smtp.gawab.com Spero che la mia spiegazione non sia troppo contorta. Ringrazio anticipatamente.
  2. Buongiorno a tutti, sul mio PC ho un HD C:\ per Wndows e il software, e uno di 160 GB (Samsung) che uso per i dati. Tre giorni fa, quando era quasi pieno, (mancavano 2 GB) ho cominciato a scaricare alcuni file da torrent. Quando sono tornata (oggi) non trovo piú l'HD, (fisicamente esiste ancora) inoltre, quest'ultimo emette un paio di preoccupantissimi "click" al secondo, (non sempre, immagino solo quando viene chiamato in causa). Ho riavviato il pc, ma dopo la schermata XP, nulla.. cosí ho staccato l'alimentazione dell'HD e il pc ha ripreso a funzionare normalmente, ma naturalmente niente HD di 160 GB (Samsung).... Ho provato ad usare Kurumin (Linux che funziona dal CD) ma neanche quello "vede" l'HD. Dal BIOS invece si "vede" Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per recuperare i dati sull'HD?? Gratissima a chi mi potrá aiutare! Ciao!
  3. Olá Angelo! Quanto tempo... Questa non la sapevo! Chissá se posso usare la scheda video che ho sul vecchio pc? Provo..... Mi puoi spiegare come fare poi a visualizzare su uno piuttosto che sull'altro (monitor)? Grazie infinite! Ciao!
  4. È cosí, peró voglio vedere solo una parte della pagina senza doverla "centrare" coi cursori. Grazie!
  5. No, non mi serve un editor, DEVO usare il mio (NoteTab Light), è che mentre scrivo devo tenere d'occhio alcune notizie... Grazie!
  6. Innanzi tutto, grazie per avermi risposto. Quello che cerco, e che non sono riuscita a spiegare, (mea culpa) :angel_not: é un prg che, mentre scrivo con un editor o uso un foglio di calcolo, (Non lavoro sulla pagina web) mi consenta di vedere una parte della prima pagina di una agenzia di stampa, (quella con le ultime notizie) ma senza bordi, per avere piú spazio possibile a disposizione. Inoltre la pagina dovrebbe essere "attiva", ovvero possa essere aggiornata. (non mi serve uno "screenshot") Ho provato a ridimensionare la finestra con un prg ad hoc, in piú con l'estensione "auto-hide" di Firefox posso non avere i bordi, solo che quando la finestrINA si aggiorna (anche in automatico) a volte, anzi spesso non torna nel punto desiderato, (nel caso al centro della finestINA dove ci sono le notizie) e devo ri-centrarla coi cursori. A disposizione per ulteriori chiarimenti> Ciao e grazie!
  7. Buongiorno a tutti, cerco un prg (freeware) x catturare, spostare e ridimensionare una parte di pagina web. Traduco: Vorrei vedere sul mio schermo, mentre ad esempio scrivo con l'editor, una parte di pagina web senza bordi e che possa essere aggiornata (ad es. F5). Mi sembra di aver letto di un prg del genere, ma (se davvero esisteva) non l'ho piú trovato. Qualcuno sa qualcosa? Spero di essere stata sufficientemente criptica... Gratissima! Ciao!
  8. Ci ho messo circa un mese e mezzo ma alla fine ce l'ho fatta.... Entreró nel guinness-book? Grazie ancora!!!
  9. Olá jhonni, grazie per avermi risposto. Il lettore dvd é l'Home theatre ht 700 della Lenoxx (made in Brasil). Reproduz: DVD/VCD/MP3/CD/CDR-W e Foto CD I file che vorrei riprodurre sono file video in formato .wmv .rm e .mpg. le cui dimensioni vanno dai 30 ai 120 Mb, come posso fare? Grazie anticipate! Ciao!
  10. Buongiorno a tutti; ho alcuni filmati in formato .wmv .rm .mpg e vorrei guardarmeli sul dvd di casa; con Nero Express ho provato a masterizzare due file.wmv, su un cd da 700Mb, l'operazione ha avuto successo, ma col dvd si vedono solo le due schermate iniziali dei filmati e nient'altro; col pc ho provato ad aprire i 2 file .dat da 366Mb presenti sul cd ma con qualsiasi player non si vede nulla e si blocca tutto. Ho il seguente masterizzatore: TSSTcorpCD-R/RW SH-R522C;TS03. Ho il sospetto che mi occorra un masterizzatore x dvd, ma sono completamente ignorante in materia (e non solo). qualcuno mi puó consigliare? Gratissima! ciao!
  11. Grazie, ho provato, ma con SP2 non funziona piú nulla!
  12. Olá, Zip Genius, grazie per la risposta rapidissima. Avevo provato ad installare SP2 quando fú disponibile, ma non funzionava piú nulla e dovetti disinstallarla. Scusa, ma non voglio sembrare né impertinente né saputella (sono ignorante e curiosa) Se da allora il Pc funzionó sempre perfettamente, (E ancora meglio da quando passai ad usare Firefox); perché proprio adesso dovrebbe bloccarsi sul visualizzatore di immagini (e solo sul visualizzatore di immagini)? Le atualizzazioni automatiche sono disabilitate, cosa avrebbe a che vedere SP2? Grazie ancora! Ciao!
  13. Buongiorno a tutti. Ho win XP Pro SP1, con FF, Zone Alarm, SpyBot, AD-aware e AntiVir sempre aggiornati e faccio la scansione regolarmente. Qualche giorno fa il PC si é bloccato mentre guardavo delle foto con il visualizzatore "di serie"; ho dovuto riavviare; né mouse né nessun tasto, né combinazione di tasti faceva piú nessun effetto. Ho riavviato piú volte, ma continuava a bloccarsi, a volte dopo aver visto alcune foto e a volte alla prima foto. Da ieri, invese di bloccarsi, ha cominciato a riavviarsi da solo, (sempre guardando foto). Chiarisco che ha sempre funzionato, le foto sono le stesse (ho comunque provato sia con bmp che con jpg, di grandi e piccole dimensioni (in Kb) ed é sempre la stessa storia. Tutte le altre funzioni che uso (internet, streaming audio e video, player, editor, DB, fogli di calcolo ecc funzionano normalmente, anche quelli che "consumano" molte risorse, come copia di grandi file, player video, Photoshop, Office, ecc. Non ho fatto nessuna modifica né hardware nè software, non ho scaricato nulla e non ho visitato siti "strani". Ho fatto scansioni con Avast, Cwshredder, HijackThis, Spybot, Spywareblaster, Stinger, Xp-Antispy e Xpdite, ma non mi segnalano nessun errore né anomalia. Non ci sono precessi nuovi nel TaskManager. Ha comiciato "tutto da solo" Ieri ho installato IrfanView, e riesco a vedere le foto normalmente, (peró il programma é lento e non mi piace). Col visualizzatore "di serie" continua a riavviarsi. Qualcuno ha un'idea di quello che possa essere successo? Gratissima! Ciao!