Eres

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Eres


  1. Insomma a uanto pare alla MS stanno facendo di tutto per eliminare al più presto Vista, però sarebbe interessante sapere cosa ne pensano quegli utenti che nemmeno 3 anni fa avevano acquistato le licenze di Vista a prezzi salati e ora si trovano con un SO praticamente quasi abbandonato dalla MS, vedi per esempio gli extras della versione Ultimate, che ormai nessuno sa o ricorda più nemmeno cosa siano... :P Io che sono uno di quegli utenti ho deciso infatti cha alla fine del ciclo di Vista, passerò direttamente alla concorrenza e spero che come me siano in tanti. E' arrivata l'ora di dire basta alla MS, basta farsi prendere per i fondelli :)


  2. Le temperature non mi sembrano alte, comunque nel caso dovesse ribloccarsi proverei anche un memtest perchè ste ram sono facili a creare problemi. Un altro indiziato sempre in caso di problemi HW potrebbe essere l'HD. Comuqneu vedi se non si ripresentano più i blocchi allora probabilmente le cause erano altre :ciao.


  3. mi conviene disinstallarlo completamente ..e come?eventualmente va bene anche zone alarm ?

    grazie

    p.s. sei tu quella gnoccolona ?

    Ciao, come ha detto giustamente Dark13 WD è solo un anti spyware generico non un firewall.

    Non sono sicuro perchè non lo uso avendo KIS 2009, ma a me sembra che il firewall di Vista si possa impostare anche per bloccare le connessioni in uscita :)

    Comunque WD non si deve disinstallare, ma lo devi solo disabilitare dal suo pannello di setting. Poi disabiliti anche il servizio relativo, sennò quello continuerà a partire e a consumarti risorse preziose inutilmente.

    La gnoccolona? E' solo una foto che ho trovato su DeviantArt, mi ha colpito :P mica male eh?! :P


  4. Ciao, invece io credo che questi problemi di visualizzazione dipendano proprio dal BricoPack, forse intendi Vista Inspirat...a volte anche rimuovendola i problemi non si risolvono. Per questo tipo di problemi tecnici c'è un forum apposito sul Brico Pack CrystalXP ma in inglese, però forse faresti bene a dargli un'occhiata o a chiedere qualche consiglio là :)


  5. Ciao, WD dovrebbe essere compatibile con AVG, comunque è un programma che ti sconsiglio di usare perchè succhia molte risorse e non è molto affidabile. Ti conviene disabilitarlo completamente compreso il servizio associato. Poi al suo posto puoi mettere programmi come SuperAntispyware o MalwareBytes più leggeri e molto più affidabili, che nella versione free servono solo per le scansioni on demand. Secondo me così saresti a posto :)


  6. Nessuna offesa figurati, anche se un po' me la cavo, la rimozione malware non è la mia specialità, comunque potresti anche dare in pasto quell'exe a VirusTotal. Devi prima attivare nelle proprietà cartelle la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti e i file di sistema, poi nel caso procediamo alla rimozione con HT e manuale :)


  7. Ciao, io uso Vista, ma dovrebbe essere uguale la cosa, segui questa procedura è un tentativo per vedere se riusciamo a rimettere in sesto la tua traybar :P

    Apri regedit poi vai in questo percorso: HKEY_CURRENT_USER/Software/Classes/Local Settings/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/TrayNotify

    Nella parte destra della finestra dell'editor del registro elimina i valori IconStreams e PastIconsStream, poi termina il processo explorer.exe dal Task manager scheda processi.

    Sempre dal Task Manager selezioni la scheda Applicazioni e quindi click sul pulsante nuova operazione Nella finestra che si apre digiti explorer.exe e dai ok :)