attila

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su attila

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://spaces.msn.com/Wdoppiogeometra/
  1. Ho 384 MB di RAM e se uso Windows Media Player mi da gli stessi problemi. Non so se può influire il fatto che winamp è installato nel primo HD e gli mp3 nel secondo HD...
  2. Ma certo, sarà un piacere! Inanzitutto, si deve aprire il browser Mozilla Firefox, e nella barra delle U.R.L. digitare: about:config comparirà un elenco di parametri personalizzabili. Quindi cliccare col destro del mouse in un punto qualsiasi; si aprirà un menù dove si andrà a selezionare la voce nuovo ---> stringa chiamandola browser.cache.disk.parent_directory come valore assegnate il percorso desiderato che rappresenterà la nuova posizione della directory Cache. Buona casciata!!
  3. Buonasera, usando la versione ufficile di eMule, la 0.47a, e contemporaneamente ascoltando musica con Winamp 5.24 lite, l'audio è distorto, disturbato. Se eMule non è attivo allora tutto è ok. Potreste darmi qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie
  4. Tutto risolto creando una nuova stringa nella sezione about:config!!!
  5. No Lorenz è tutto regolare, alla chiusura non cancella i dati personali.
  6. Buongiorno, avrei penso un problemino. Ho installato da poco firetweaker e ho provato a spostare la cache in una cartella di una partizione differente di quella dov'è installato Mozilla Firefox. Ma la cartella resta a 0 byte... :sigh: Non è stato spostato nulla? Grazie per l'eventuale risposta
  7. :popò: Perdonatemi!!! Non è service pack 4, mi ero confuso con windows 2000. Kiedo scusa!Ho il SP 2 e fra non molto esce il SP3. Cmq ho fatto come hai detto tu DRAGON-PC ma nn mi è servito a nulla purtroppo. Ho sentito dire di DOS-Box ma non ne so nulla a riguardo.
  8. Cmq rifletterò molto su quanto mi avete detto per scegliere di formattare o meno! Grazie di tutto a tutti! Devo dire la verità ...Windows 98 mi serve per i giochi DOS e 3D fino al 1998, con XP non mi funzionano.
  9. Aiutooooo!!! :sigh: Non riesco a giocare su Windows XP Professional (Service pack 4) con il mio gioco preferito Hexen II Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.
  10. Ops forse nn sn stato chiaro... Io già ce li ho installati XP e Linux... Non voglio formattare tutto ma aggiungere in + Win 98... Ma tu mi hai detto che bisogna seguire quell'ordine , quindi posso scordarmelo?
  11. Ciao thank you very much !!! :up1: Però un'altra cosa: devo fare tutto direttamente da partition magic? Nella sezione "Installing another operating system" devo procedere da li? Oppure crearmene una e poi fare la procedura come ho già detto?
  12. salve a tutti. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Nel mio pc ho installato all'epoca windows XP e subito dopo Ubuntu. Quest'ultimo mi ha riconosciuto XP e quindi ho un dual boot. Ora ho bisogno di installare Windows 98 come terzo sistema operativo. Vorrei farlo con Partiton Magic e senza fare danni... In modo da tenere tranquillamente 3 SO Se qualcuno mi spiega come fare gliene sarò infinitamente grato!
  13. Che io sappia con Windows non si può mettere la password in una cartella,in caso se sei Administrator puoi negare l'accesso alle cartelle che ti interessano a tutti gli Users. Esistono cmq vari programmi che permettono l'apertura delle cartelle per mezzo di passw, ricordo Lock Folder (shareware ? scusa se nn ricodo), non me ne vengono altri in mente. Cmq puoi sempre farti un giretto su Google!!!
  14. Buongiorno a tutti! Cari colleghi virtuali , vorrei chiedervi un' informazione: uso un freeware, precisamente, Speedfan, dalla sezione "Cambia in" ho portato il mio HD e le altre cose ad una temperatura bassa, da 0 a -20 circa. Ora il mio HD non raggiunge più i 52-57C, cosa che mi ha fatto molto piacere, perchè appena ho raggiunto quelle temperature elevate ho perso i miei dati :sigh: Mi sorge però una domanda: siccome è aumentato il rumore della mia ventola (cmq ho lasciato inalterata la velocità dalla sezione "Speed") corro riski? Potrebbe un giorno bruciarsi? Fuoriuscire dal mio case ?