Muffin

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Muffin

  1. Più che la macchina ci vuole occhio. Ho visto foto scattate con super macchine, sbagliate su inquadrature ,sovraesposte ed altro. è difficile consigliarti! Molto dipende intanto se vuoi: - Compatta - Reflex Poi devi vedere: - quanti megapixel la vuoi - che tipo di memoria usa
  2. Non seguo Sanremo da una vita, mi sono rifiutata di vederlo anche quando l'ha presentato Bonolis che di solito seguo con piacere. Mi fa piacere per la Clerici, credevo che la Rai l'avesse dimenticata.
  3. di sicuro e' stato un viaggio di nozze indimenticabile, ma senza lieto fine
  4. Ci sono tariffe per tutte le esigenze, dipende anche dall'uso che ne fai. Ti sconsiglio la Vodafone, sono dei ladri, buona la Wind o la Tim, invece la 3 ha spesso problemi di linea.
  5. Il cambio in panchina diventa ufficiale poco dopo le 13, finisce cosi' dopo 7 mesi l'avventura di Donadoni al Napoli e si apre quella nuova per Mazzari. Ed oggi sara' presentato a Castel Volturnoprima di dirigere il primo allenamento.
  6. Intanto contro la Roma ci sara' ancora Donadoni ad allenare il Napoli.... E' stato un bravo giovatore, ma come allenatore e' una grande cosa. NAPOLI E' CUORE E PASSIONE: DONADONI NON INCARNA CON QUEL FARE GELIDO E speriamo sopratutto che Lavezzi torni a giocare ai suoi livelli, e il Napoli avra' meno problemi
  7. Io mi trovo benissimo con Picasa, prima usavo photoshop, poi per curiosita' ho scaricato questo programma, l'ultima versione, Picasa 3. E' facile da usare e ci puoi fare tantissime cose, da ritoccare il flsh negli occhi, a cambiare il colore delle foto e persino aggiungere scritte sulle foto. Insomma usando la fantasia puoi sbizarrirti.
  8. Alla ricerca ancora di un buon antivirus, un collega mi ha parlato del McAfee, mi dicevache si trova molto bene, ma io non l'ho mai sentito. Qualcuno di voi lo usa?
  9. Ne ho letti parecchi di libri di Wilbur Smith.... Quello che mi e' piaciuto di piu' e' stata " La spiaggia infuocata", le descrizioni dei paesaggi, della natura della Namibia, Botswana, S.Africa e Zimbabwe sono fatte molto bene. Ma nel complesso come diceva Nonno Riccardo e' abbastanza ripetitivo
  10. Eccomi nel gruppo dei ricercatori di un buon ativirus... Ne ho provati diversi, tra cui il Norton che nn ha fatto miracoli. Cosa mi consigliate?