zawa

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zawa

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie Dr. Jekyll, spero di aver risolto. Ho portato l'LG al negozio della 3. da dove ho spedito la richiesta di sblocco all'operatore della 3. poi ho avuto l'idea di mettere una scheda nuova perchè della "vecchia" non avevo più i codici PIN e PUK per l'accesso.Così almeno per questo che era il I° problema ho risolto, poi tra qualche giorno sempre dalla 3 mi dovrebbe arrivare anche il codice di sblocco. Per cui non dovrei avere altri problemi. Grazie per l'informazione. Ciao, zawa
  2. Mio figlio aveva acquistato 2 LG U8330 (per se e la sua ragazza) adesso la loro storia è finita. Pensavo di utilizzare questo suo telefonino, così ho inoltrato la richiesta dal negozio della 3 che è stata inviata per fax come da "protocollo". Finqui tutto ok. Il problema è quando mi invieranno il codice di sblocco su un altro cellulare, non potrò avviare la procedura della stessa perchè la scheda originale abbinata al telefonino è inutilizzabile per i seguenti motivi: Il cod. PIN non se lo ricorda nessuno, il PUK che era con i documenti è andato perso e per quanto mi è stato detto sempre al negozio della 3, il telefono non si può utilizzare neanche con altre schede della 3. Per cui, se ho capito bene non riusciro a sbloccarlo in ogni caso. Quelcuno mi può aiutare? Grazie PS: il telefonino è nuovo di "pacca" ed è un peccato buttarlo via.