-The Rick™-

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su -The Rick™-

  • Livello
    Iniziato
  1. Io prevedo di farne una al più presto se risolvo il mio problema col Gigaset
  2. Devi ancora aspettare che li rilascino perché sul sito ufficiale non ci sono e se non ci sono li.. http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx Se vai su Windows 7 non c'è la tua Scheda Video
  3. Posso entrare?
  4. Grazie a tutti del caloroso benvenuto
  5. Scusate,anzi,non so nemmeno se l'IP del modem/router Siemens Gigaset è quello sulla guida perché anche se le spie del modem sono accese digitando ipconfing sul cmd non appare nella rete..come faccio?
  6. Salve a tutti,posto qui il mio attuale problema anche se non so se è la sezione giusta. Vorrei collegare ad internet il mio Nintendo DSi ed ho bisogno di un router o della chiavetta Nintendo. Ma visto che possiedo un Alice Gigaset che è un router camuffato da modem (che ora non uso più,ho tele2).Dalla guida vista C'è scritto che per comunicare col mio modem-router basta che sia acceso ed attaccato al pc,senza linea o installato,e devo scrivere http://192.168.1.1/upload.html per comunicare..Ma Firefox mi da pagina inesistente,forse l'IP del modem-router è cambiato?Come faccio a vederlo senza che è installato?Informo che sono su Windows 7,ed è da lì che lo voglio collegare.Come faccio?Grazie mille a tutti.
  7. Salve a tutti,mi piace molto l'informatica e i videogiochi.Mi sono inscritto su questo forum perché vedo che ha tante sezioni ed è anche attivo.Spero di trovarmi bene,ciao!!