-The Rick™-

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -The Rick™-

  1. Io prevedo di farne una al più presto se risolvo il mio problema col Gigaset
  2. Devi ancora aspettare che li rilascino perché sul sito ufficiale non ci sono e se non ci sono li.. http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx Se vai su Windows 7 non c'è la tua Scheda Video
  3. Posso entrare?
  4. Salve a tutti,mi piace molto l'informatica e i videogiochi.Mi sono inscritto su questo forum perché vedo che ha tante sezioni ed è anche attivo.Spero di trovarmi bene,ciao!!
  5. Grazie a tutti del caloroso benvenuto
  6. Salve a tutti,posto qui il mio attuale problema anche se non so se è la sezione giusta. Vorrei collegare ad internet il mio Nintendo DSi ed ho bisogno di un router o della chiavetta Nintendo. Ma visto che possiedo un Alice Gigaset che è un router camuffato da modem (che ora non uso più,ho tele2).Dalla guida vista C'è scritto che per comunicare col mio modem-router basta che sia acceso ed attaccato al pc,senza linea o installato,e devo scrivere http://192.168.1.1/upload.html per comunicare..Ma Firefox mi da pagina inesistente,forse l'IP del modem-router è cambiato?Come faccio a vederlo senza che è installato?Informo che sono su Windows 7,ed è da lì che lo voglio collegare.Come faccio?Grazie mille a tutti.
  7. Scusate,anzi,non so nemmeno se l'IP del modem/router Siemens Gigaset è quello sulla guida perché anche se le spie del modem sono accese digitando ipconfing sul cmd non appare nella rete..come faccio?