Ego1900

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ego1900

  • Livello
    Iniziato
  1. Allora..il tutto sembra essersi risolto..ora farò quello che mi hai detto per eliminare anche ogni traccia residua.....ti ringrazio Luna,fortunatamente sono incappato in una persona preparatissima,mille grazie.
  2. Allora i file Fifa sembrano essere andati via e anche i processi,ma su 2 partizioni su 4,la E e la D non mi apre col doppio clic poichè dice"impossibile trovare il file "Fifa-Cdrun.EXE".Verificare che il percorso e il nome ...etc.
  3. ecco il rapporto rapport.txt
  4. sisi eliminati da un pezzo...il problema persiste per quanto riguarda Fifa.
  5. il problema persiste...i processi si riverificano cosi come per le partizioni che col doppio clic non si aprono....cosa fare adesso Luna???
  6. Ecco il log anti-malware mbam_log_2009_10_03__22_49_07_.txt
  7. ok..sto eseguendo l'anti malware...nel start>msconfig>avvio ho trovato che una delle infezioni che partiva in automatico all avvio che anche te mi hai segnalato ,si chiama Fifa 10 support e gli ho tolto la spunta,è proprio quel fifa supp che io dovrei andare ad annientare.
  8. Questo il secondo Log,di ComboFix. log.txt
  9. ok seguirò alla lettera ogni passsaggio Ecco il primo Log. hijackthis.log
  10. Ciao Luna mi scuso per la mia violazione,ma ero nel pieno di un lapsus freudiano. Se posso in pvt o chiedo a te qua,cosa faresti fossi nei miei panni,come posso risolvere,non vorrei ricorrere ad un altra formattazione.
  11. Salve a tutti..da tempo leggo questo forum e speravo di non trovarmi mai in una situazione tanto grave da dover chiedere un supporto. Ora vi espongo il mio problema. Dopo aver fatto il download del gioco Fifa 10,installato seguendo tutte le procedure usuali,sono andato alla ricerca di un no-dvd o crack che potesse togliere il blocco. Ebbene ne ho scaricato uno,ed una volta applicato ho notato sin da subito problemi al pc,ho disinstallato Fifa 10,ma ormai il danno era compiuto. Sono sicuro che il problema sia quel maledetto no-dvd Il pc rivela continui messaggi su task manager di WinHelper e Fifasupport che spesso mi mandano in subbuglio dei programmi nel pc,che va anche abbastanza bene,e soprattutto in ris..del computer non mi fa aprire col doppio clic ogni partizione,le 4,C-D-E e anche l'HD esterno(H)..i documenti non sono stati toccati invece. Come dicevo se vado a visualizzare le cartelle nascoste visualizzo in ogni partizione il solito file di crack "FIFA10-Cdrun" img.presente ovunque che me lo identifica come "file di sistema". lo stesso file system, FIFA10-Cdrun è presente come processo in task manager,causa dei problemi al pc.IMG. AIUTATEMI VI SUPPLICO.