danilo

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su danilo

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. prova con nero6, è il programma (secondo me) di masterizzazione + potente che ci sia in giro, e vedi che non avrai + problemi, spero.
  2. ciao. il firmware è un parametro definito per la masterizzazione. ogni masterizzatore ha il suo firmware, che però è sempre aggiornabile scaricandolo dagli opportuni siti! bisogna aggiornare il firmware quando si hanno problemi di masterizzazione. ad esempio come il tuo caso, che è simile al mio. il problema è che il tuo firmware non è compatibile coi dvd vergini da te acquistati (forse perchè sono 4x, mentre il tuo firmware sopporta fino a 2x al massimo). quindi:o cambi dvd e li prendi 2x o scarichi una versione aggiornata del firmware del tuo masterizzatore dvd (ma ricorda di masterizzare solo e sempre a 2x)
  3. ok,lo farò. cmq non si tratta di disinstallare e reinstallare nero, ma ho scoperto che era un problema di firmware. ora è tutto ok.
  4. ciao, chiedo aiuto per un problema: non riesco più a copiare dvd perchè mi esce (con nero 6) la scritta IMPOSSIBILE L'USO DEL DISC AT ONCE. ho provato in 1000 modi,ma niente da fare.in più non riesco neanche a selezionarla l'opzione DISC AT ONCE perchè è sempre in grigio. chi mi aiuta? grazie sin da ora. ps:se possibile mandatemi una mail danilo.romano@jumpy.it