valenza

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su valenza

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 07/14/1978

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    palermo
  1. Luna io non ho nemici ma sono saggio lo stesso e gentile... buonanotte..
  2. ? io penso di essere il piu' gentile possibile anche con gente che non conosco e che sembra abbiano comunque da ridire senza sapere di cosa parlano.SE sta per sony ericsson credo...ok lo sapevo gia riguardo al software ...e comunque psicologicamente leggere caratteri maiuscoli aiuta a comprendere meglio,non siamo al mercato a gridare penso ...ci siamo fraintesi grazie di tutto !
  3. PERDONAMI STAMATTINA PRESTO HO DIMENTICATO DALLA FRETTA A SPECIFICARLO:SI E' SE C902 ED IL PROBLEMA COMBACIA COME SCRISSI ALL'INIZIO.
  4. ciao Luna75..pensavo di averlo gia' scritto sul titolo scusa;e' il c902
  5. BACIAMO LE MANI E BUONGIORNO!COME VA? A ME COSI' COSI',PERCHE' VOLEVO CHIEDERE SE LA VERSIONE SOFTWARE: 1204-1731 R3BA035 080521 - E' GIA' NUOVA O E' IL MiO TELEFONO CHE NON SI LASCIA ATTUALIZZARE ...(RIGUARDO AL RIPRODUTTORE MUSICALE CHE S'IMPALLA DI MEZZO SECONDO QUASI IN OGNI CANZONE,E MI FA PASSARE LA VOGLIA DI ASCOLTARE LA MUSY!) GRAZIE!
  6. si,questo skip e' proprio nel mio caso esattamente lo stesso,allora non sono le cuffie o la M2 troppo piccola per troppi files (ho 4gb)Comunque il mio era Tmobile (in austria)ed e' stato sbloccato per ogni sim...Ufff grazie.
  7. ok,allora cosa bisognerebbe fare? ..
  8. ..Buongiorno Falco.mmhhh vedi sto fatto delle cuffie mi prende sempre di piu';lo sai che i MEGABASS col 905 erano limpidi e con questo 902 sono strani?tipo cupi e poi chiari.Allora se la M2 non e',perche',cancellando dei files (mp3,video ecc)il problema permane,e anche col KD player originale succede lo stesso...mhh.cuffie nuove?! E DIMENTICAVO,anche in viva voce accade!!!e sarebbe da constatare non che le compro,e poi sono sempre li'.i video non si bloccano Ma dimmi le Bitrates possono essere un problema?e cosa volevi dirmi del fatto delle cuffie che vanno "a massa"?..per favore spiegamelo (m'interessa);quelle del 902 sono diverse?GRAZIE.. Ciao.
  9. salve ragazzi..penso di avere al momento un gran bel cellulare che da un paio di giorni che ascolto la musica con le cuffie (nono le sue ma del c905,perche' le sue non le ho),mi fa un po ..mmh!allora:ascoltando la musica avvengono diverse volte delle micro interruzioni (nono so come spiegarlo ottimamente)beh,come se l'mp3 fosse danneggiato,(su 10 canzoni,in 5 magari succede,nelle altre no.)e riascoltando una di quelle incriminate,non succede piu' ..spero non sia nulla di grave,ma forse qualcuno sa dirmi cosa possa essere?e se installo un altro player?succederebbe ancora?Grazie ..
  10. scusatemi...ero nervoso perche' mi sono tolto il 905 ..ma mi rendo conto che col 902 mi sento meglio!!!SCUSATE ANCORA,voi non c'entrate. GRAZIE delle vostre risposte..
  11. Ti capisco.. allora,aspetto ancora 20 giorni quando scendo in vacanza a casa (in italia)perche' conosco un bellissimo centro sony ericsson a palermo dove ti fanno i lavori instantaneamente e sono troppo gentili!!qui (in austria),devo aspettare dalle 2 alle 3 settimane e non mi va!! GRAZIE per l'interesse.
  12. buongiorno e grazie ragazzi!...e' una donna la possessrice del cellulare...magari sono i troppi sms!?!
  13. trovo interessante che cosi' tante persone leggano le domande (le mie)e nessuno dice qualcosa..e' dato al fatto di essere nuovo o i nuovi non vengono calcolati in questo forum? grazie!penso che me la vedo io su !!!ciao!
  14. salve scrivo a proposito del nokia n96 di una mia amica che ha acquistato su ebay in primavera.il cellulare e in buone condizioni,ma sembra che con tutte e 3 le batterie originali nokia con tanto di bollino non riesca a fare un giorno intero di utilizzo del terminale.come potrebbe essere risolvibile questo fatto ?una delle tre batterie in questione mi ha colpito perche,ha tutt'e 3 le presine dorate(non so come si dica)rientrate all'interno sono tutte e tre da 950 mAh.grazie ciao !
  15. ciao ragazzi!volevo chiedere riguardo al mio c902 acquistato in austria (ci abito al momento)se e' reperibile la lingua italiana perche' c'e' di tutto tranne l'italiano per l'appunto.io ce l'ho in tedesco,poco importa tanto lo capisco ed e' da tre anni che ho sony ericsson ma certo,se ci fosse la possibilita' di farlo parlare la mia lingua.... Grazie ..