esseesse

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di esseesse

  1. Buonasera,sono un nuovo utente,mi sono appena presentato,grazie dell'ospitalità. Il mio quesito è questo: mi è stato regalato un cellulare Motorola V220 usato di provenienza inglese,funzionante:la SIM di là era dell'operatore "Virgin Mobile";ho tentato di utilizzarlo con la mia SIM,Vodafone,italiana,ma il messaggio che appare sul display,dopo aver digitato il PIN,è "Contattare il fornitore del servizio".Praticamente la SIM non viene riconosciuta. Naturalmente la mia SIM è attiva e funziona regolarmente su un altro cellulare. Qual'è il problema? Come si può risolvere? Grazie a tutti per la collaborazione!
  2. La ringrazio per la consulenza:evidentemente chi me lo ha dato non era a conoscenza di questo blocco e riteneva potesse funzionare con qualsiasi SIM.
  3. Buonasera a tutti,ho scoperto il vostro forum cercando in rete informazioni riguardo un telefono cellulare.Mi chiamo Alessandro ho 37 anni,scrivo dalla provincia di Venezia,professionalmente mi occupo di refrigerazione industriale.Spero di non darvi troppo incomodo.