alessandrokki

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alessandrokki

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao Luna, senti, se provassi con la formattazione potrei risolvere il problema?? io ho già due antivirus sul cellulare, ed entrambi mi dicono di non trovare assolutamente nulla. ed effettivamente mi sa che non è un virus, quindi prima di cercare di espandere la memoria del cellulare, compilare il modulo on line, scaricare e installare l'antivirus che mi hai consigliato volevo sapere, secondo te, se la formattazione potrebbe essere una soluzione. in tal caso, quale mi consiglieresti? ho letto che ce ne sono parecchie da poter operare, da quella leggera a quella profonda. fammi sapere. ancora 1000 grazie Alessandro.
  2. Ciao Luna75 (che bel nome! ) anzitutto grazie x aver contribuito al mio dolore rispondendo alla richiesta d'aiuto! cmq solitamente non lo lascio acceso il bluetooth, ma ora che mi ci fai pensare poco tempo fa l'ho dimenticato acceso per parecchi giorni. ma nn credevo potesse comportare dei problemi; cioè, ero convinto che per far entrare un virus dovevo accettare qualche file che mi veniva inviato. cmq sia proverò a scaricare questo antivirus, anche se mi qualcosa mi dice che servirà a poco. grazie per l'aiuto.se sai qualcos'altro fammi sapere cmq il messaggio d'errore che mi arriva è il seguente: "Memoria insufficiente per ricevere messaggi. Eliminare qualche dato." e accanto c'è un bel grosso punto escalmativo rosso! uff..... ancora grazie ciao.
  3. ciao a tutti! vi comunico che mi sono appena iscritto, quindi non so una mazza di nulla! vi scrivo perchè ho un problema con il mio nokia 6600 che, da 4 anni ca. non mi ha dato nessun problema fino a qualche settimana fa, che ha iniziato a dare di matto: mi compare continuamente un messaggio di errore dicendomi che la memoria del cell è strapiena e quindi mi invita ad eliminare qualche dato. bene. all'inizio l'ho fatto, anche se la cosa mi giungeva alquanto strana. ho cancellato praticamente quasi tutti i messaggi, sia ricevuti che inviati, ho eliminato persino una buona parte di numeri obsoleti in rubrica, ho persino eliminato video, immagini e tutti i registri delle chiamate (ricevute, fatte e senza risp.).nonostante tutto continua a spuntarmi quel cacchio di messaggio d'errore; inoltre mi compare la busta lampeggiante sul display. Praticamente non posso + nè ricevere e nè tantomeno mandare messaggi, oppure salvare nuovi numeri in rubrica. Inoltre ogni volta ricevo una chiamata senza risp. quando cerco di vedere chi mi ha chiamato mi dice che la lista delle chiamate senza risp è vuota. non posso nemmeno + andare sulle ultime chiamate effettuate, perchè la lista è vuota!!! uff ... Ho letto dei consigli dati sulla formattazione, ma ho paura di combinare qualche danno. Prego di aiutarmi a risolvere qsto problema. Grazie mille!! Alessandrokki.