rosdl

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rosdl

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Grazie mille per gli utilissimi suggerimenti. Ora il S.O. parte correttamente e sia il CD-ROM che il Masterizzatore risultano correttamente riconosciuti. Il prossimo passo sara' installare il software per utilizzare il masterizzatore. Spero di non avere problemi, altrimenti chiedero' ancora una volta i vostri preziosi e precisi suggerimenti. GRAZIE!!!!!!
  2. Grazie! Provero' sicuramente. Potresti, pero', spiegarmi meglio (come ti dicevo non sono molto esperta!!) cosa vuol dire entrare nel bios e far fare il riconoscimento automatico dell'hardware? Se non ricordo male (lontane conoscenze scolastiche), per entrare nel bios devo digitare un tasto particolare all'avvio del pc. E poi, per il riconoscimento dell'hw? Grazie ancora e scusate per le domande cosi' banali!
  3. Intanto grazie per la celere risposta! Il processore del mio pc e' un pentium3, le periferiche installate sono hard-disk, floppy e cd-rom. Esiste tre connettori diversi: il primo dalla scheda madre all'hard-disk il secondo dalla scheda madre al floppy il terzo dalla scheda madre al cd-rom. Io ho collegato il terzo connettor oltre che al cd-rom anche al masterizzatore. Inoltre ho messo il ponticello del cd-rom su MASTER e quello del masterizzatore su SLAVE Infine ho collegato l'alimentazione anche al masterizzatore. Il messaggio che ottengo e' sempre : -> "Sec Slave Driver - ATAPI Incompatible -> Press F1 to resume" Spero di riuscire presto a ripristinare il funzionamento del mio pc, che ora e' proprio fuori uso. Anche togliendo il masterizzatore e ripristinando la situazione di partenza il S.O. non parte e il messaggio di errore e' sempre lo stesso.
  4. Buongiorno! Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il mio problema di installazione di un masterizzatore CD marca LG modello GCE-8525B 52x32x52x ? Saro' piu' chiara: ho comperato il masterizzatore che non possedevo, ho aperto il PC e l'ho fisicamente installato. A questo punto, avviando il pc ottengo i seguenti messaggi : -> "Sec Slave Driver - ATAPI Incompatible -> Press F1 to resume" Premendo F1 , ottengo il seguente messaggio : -> "Searching for Boot Record from SCSI...... Not Found -> Boot Failure -> Reboot and Select proper Boot device -> or Insert Boot Media in selected Boot device -> Press any key when ready" Aiutooooooo!! Cosa vuol dire? Forse ho sbagliato qualcosa negli attacchi? (premetto che all'avvio del pc il led del masterizzatore si accende) o forse manca qualche software? Il S.O. caricato e' Windows Millennium. GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!