*Paola*

WinGirls
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su *Paola*

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Nessuna sigla. Si, ho provato con aggiorna driver ma mi dice che il driver presente è aggiornato. A questo punto temo che sia un problema di scheda audio, che ne dici?
  2. Quando ho acquistato il pc non c'era nessun cd dell'hp insieme. Il driver della periferica audio è un Realtek High Definiton versione 6.0.1.5591; andando però a vedere, sempre da gestione periferiche, in dispositivi di sistema alla voce altoparlanti di sistema ed entrando nelle proprietà c'è scritto "Nessun driver è installato per questo dispositivo". Il fornitore di quest'ultimo driver è Microsoft e la versione è la 6.0.6002.18005
  3. Giancarlo ho provato tutte e due le opzioni ma continua a non funzionare, non sono sicura però che dipenda dagli aggiornamenti... ho pensato che dipendesse da quello perchè il problema si è creato subito dopo gli aggiornamenti. Grazie cmq.
  4. Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per postare il mio problema. Ho un PC Desktop HP Pavilion a6580.it con sistema operativo windows vista home premium 64bit... due giorni fa ho fatto i consueti aggiornamenti che periodicamente mi vengono mandati da HP. Dopo il riavvio del pc improvvisamente non funziona più l'audio, ne i suoni di windows ne quelli riprodotti dal lettore di musica. Premetto che, andando in pannello di controllo, sistema, gestione dispositivi il sistema segnala che il driver funziona correttamente. Inoltre non tiene più in memoria il volume impostato nel mixer di gestione dell'audio. Quando spengo o riavvio il pc, il monitor (anch'esso HP) fa un verso strano, quasi come se qualcosa dentro si rompesse. Ho già provato ad aggiornare il driver audio all'ultima versione disponibile tramite la voce AGGIORNA SOFTWARE DRIVER del pannello di controllo e tutte le possibli soluzioni segnalate nel sito HP ma niente da fare. Da che cosa potrebbe dipendere? Grazie a chi mi risponderà!
  5. Ciao a tutti, da oggi entro anch'io a far parte di questa community! Devo dire che col pc me la cavo abbastanza ma certe cose mi sono ancora "oscure" Spero di trovare persone in grado di aiutarmi, per ora vi saluto.