Albert Einstein

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Albert Einstein

  • Livello
    Iniziato
  1. Azzz Speravo di aver ragione da vendere ed invece credo che la mia situazione non sia così allegra. Ho visto dalla firma (e da come scrivi) che sei un avvocato, eventualmente potresti assistermi legalmente in una trattativa per la cessione del dominio, vorrei almeno rientrarci delle spese e del tempo che ho speso. Ti mando un MP con i miei dati
  2. So bene che l'ipv4 ormai è al termine del suo ciclo, mi chiedo, però, se visto che l'ipv 6 ancora non è operativo sia utile tenere apache con n connessioni in listen per l'ipv6? Voi che ne pensate? Disattivare il supporto libera delle risorse del server?
  3. Un problemino giuridico e spero possiate aiutarmi anche in questo.... Ho gestito per anni un dominio .com per un'associazione culturale insieme al loro sito. Tutti i contenuti del sito sono stati scritti da me. Siccome il presidente cambiava spesso, il dominio .com è stato intestato a me e sempre io ho pagato i rinnovi annuali senza mai chiedere rimborsi. Preciso che ho sempre lavorato a titolo gratuito perdendoci anche soldi del rinnovo dominio. Il sito, grazie ai miei sforzi nel creare i contenuti ha dei buoni risultati nella serp di Google. Ora è cambiato il consiglio direttivo dell'associazione e, senza dirmi nulla hanno acquistato un dominio .it e mi hanno intimato di dargli le password del mio dominio .com (che ripeto ho pagato per anni e di cui sono regolarmente proprietario). Mi sono rifiutato di cederlo a loro al massimo posso scrivere sul sito che questo non è più il sito ufficiale dell'associazione culturale. Di più non mi sento di fare... Possono togliere un dominio .com al suo legittimo proprietario giusto perché qualcuno, appena eletto, nel nuovo consiglio direttivo ha così deciso?
  4. Grazie, sembrano molto interessanti, grazie
  5. Stiamo cercando una webfarm a Venezia per fare housing di 2 server Dell, consigli?