ledpeter

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ledpeter

  • Livello
    Iniziato
  1. Ti ringrazio per il consiglio, ci proverò subito! Stavo pensando siccome vorrei partizionare l'HD C: in due o tre parti (SO - Documenti e Programmi) ma ho un dubbio atroce (siccome già una volta mi sono fregato): Per partizionare l'Hd devo necessariamente formattarlo oppure posso semplicemente dividere lo spazio libero in altre partizioni?Se è possibile quale software mi consigli? E in ogni caso, la partizione nascosta che contiene il eRecovery Management rimane oppure si cancella?
  2. Ho acquistato un Acer Aspire One e ho letto nel manuale d'uso che prima di utilizzarlo dovrei masterizzare su 2 Dvd l'immagine di Acer Recovery Management 5,34 GB. Il notebook però NON HA IL MASTERIZZATORE infatti se avvio l'operazione di backup mi risponde "impossibile rilevare un'unità ottica scrivibile". Ho provato anche con una Pen Usb e anche un HD Usb esterno ma la risposta è sempre la stessa! Come posso fare (a parte il comprare un'unità ottica USB) per farmi una copia di backup??
  3. Sono un patito delle partizioni. Vorrei sapere se è possibile partizionare un HD da 160 GB (Netbook Acer One appena comprato) lasciando integro è funzionante il Sistema Operativo XP Home e la partrizione nascosta Acer Recovery Management??? Se è possibile quali software mi consigliate?? grazie!
  4. Ho comprato un Acer Aspire One e nel manuale viene raccomandato di fare subito un backup dell'immagine di Acer Recovery Management 5, 3 GB su 2 Dvd. Il problema è che il notebook non ha il masterizzatore! Infatti quando cerco di fare la procedura indicata, nella finestrella <<Masterizza su:>> mi indica "Impossibile rilevare un'unità ottica scrivibile". Ho provato con una Pen Usb inserita e anche con un HD Usb esterno ma mi risponde sempre uguale. Cosa mi consigliate per risolvere il problema?? grazie