gico70

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gico70

  • Livello
    Iniziato
  1. L'ho già fatto. Sto aspettando la loro risposta, dovrebbe arrivare lunedì o martedi. Grazie comunque
  2. L'offerta si riferisce ai computer portatili HP, acquistati tra il 26 giugno 2009 e il 31 gennaio 2010, praticamente ieri. Io l'ho comprato da più tempo. Se non trovo altre soluzioni formatterò il PC e istallerò da capo Vista.
  3. All'inizo dell'anno ho avuto la brillante idea di scaricare dalla microsoft la versione prova di windows 7. L'errore che ho fatto e quello di non aver creato il disco di ripristino, quindi ho dovuto installare la versione che ho adesso. Ora io vorrei chiedervi se è possibile richiedere gratuitamente Vista alla HP, dato che quando ho comprato il portatile ho pagato anche la licenza. La versione che ho adesso non è in inglese ma bensì in italiano.
  4. Volevo sapere se si riesce a ripristinare l'audio
  5. Ho iniziato bene. Ho sbagliato la sezione.
  6. CIAO A TUTTI, ESPONGO IL MIO PROBLEMA. A seguito di un aggiornamento suggeritomi da HP (Pack2) sul mio portatile non si sente più l'audio. Devo premettere che sul mio PC non è più installata la versione di Vindows Vista installata da HP all'acquisto, ma la versione Windows Vista Eternity 2009. C'è un rimedio per poter riascoltare l'audio? Scheda audio: 82801GB ICH7 High definition audio