keenu76

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su keenu76

  • Livello
    Iniziato
  1. nemmeno con F2.... continua a riavviare...
  2. Si avevo già letto la discussione simile... ma non parlava di soluzioni Grazie per il consiglio del tato F2.... non lo sapevo!
  3. lo farei molto volentieri..... ma non riesco ad avviare XP.... Se io stacco l'HD e lo collego ad un altro PC... posso far eseguire combofix e risolvere il problema??? O deve essere eseguito con il sistema infetto attivo??
  4. Ciao a tutti e complimenti per il bel forum... io ho un problema... per nulla semplice... ho scaricato un file, che doveva essere un piccolo programmino freeware del tutto innoquo... lancio il file... e mi spegne in PC... inizia l'avvio... e quando compare la prima schermata di XP mi si riavvia... questo all'infinito. Ho quindi provato in modalità provvisoria... ma nulla si riavvia non appena carica il sistema. A quel punto sono andato a scaricare, dal portatile da cui vi scrivo, il programmino e l'ho fatto esaminare ad AVG 9.0 che mi ha dato come risultato appunto: Packed.Revolt dicendomi che non poteva risolverlo e che spostava il file in Quarantena. OK... quindi il portatile è salvo... ma come posso eliminarlo dal PC fisso se non posso rientrare in WinXP???? Help me please!!!