aeon

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su aeon

  • Livello
    Iniziato
  1. mah... probabilmente ti sarà sufficiente duplicare il report e successivamente modificare la copia indicando riferimenti diversi nei campi. Modifica le proprietà dei singoli campi senza toccare la formattazione del campo stesso.
  2. di solito la x rossa si presenta quando il doc word perde il collegamento all'immagine inserita. Molto probabilmente hai impostato l'opzione "collega al file" anzichè "insersci". Prova a selezionare - "inserisci" - "immagine" - "da file" e seleziona un'immagine a caso sul tuo pc. se di fianco al campo "nome file" visualizzi il tasto "collega al file", prova a modificare quell'opzione selezionando "inserisci". A questo punto chiudi e riapri word e riprova ad incollare un'immagine e vedi come si comporta. Ciao
  3. oppure passa a chrome che è ancora più veloce di firefox. La gestione dei preferiti è semplice ed intuitiva e con un bel profilo google attivato puoi gestirti i preferiti su qualsiasi macchina (a patto che tu abbia a disposizione una connessione internet)