Abzdragon

WinGirls
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Abzdragon

  1. I nostri politici ancora non hanno capito che con le chiacchiere Pompei non si salva?
  2. Sono 1,72 e porto pure i tacchi, Impiccione!!! Ci saranno stati almeno 20cm d'acqua sul marciapede e 40/50cm sul ciglio della strada. Non avevo scelta, comunque, o guadavo la strada o guadavo la strada!!!
  3. Ma che simpaticone! Secondo te mentre stavo con i piedi a mollo come Silvana Mangano in Riso Amaro dovevo misurare la profondità dell'acqua?
  4. Sarebbe bello se si potesse rimediare almeno in parte
  5. Non potete farvi un'idea di quello che è accaduto a Roma oggi, si era costretti a camminare in diversi centimetri d'acqua sui marciapiedi, mi sono "zuppata" tutta nonostante ombrello ed impermeabile
  6. ...eppure ci vuole così poco basta allungare un ditino e smuovere una levetta
  7. Ma non ci pensano al dramma familiare che potrebbe nascere qualora un genitore, credendo a quella app, arrivasse alla conclusione che il figlio è gay?
  8. Benvenuto anche da parte mia!
  9. Quoto!
  10. Più che lui, dovrebbero essere i suoi elettori ad essere imbarazzati
  11. Ma andassero a.....
  12. Guarda caso, essendo una base USA, nessuno bombarda questo di dittatore
  13. strano che non suggerisca anche di tornare al pennino ed al calamaio, forse per lui anche le penne biro sono troppo innovative
  14. Sono una cliente di un host condiviso che (per fortuna mia) è diventato ormai troppo stretto per il mio sito sulla cucina Ho però un certo timore ad imbarcarmi nel mondo del VPS. Il sito, realizzata con Joomla, ha bisogno di una "nuova casa" con una certa urgenza. Quello che vi chiedo è: Un VPS managed farebbe al caso mio o sarebbe troppo complicato da gestire? Sarei in grado di gestirlo senza una competenza specifica nel VPS? Quali problemi mi dovrò aspettare da un VPS? Il mio ragazzo mi ha consigliato di usare knownhost.com knownhost.com che offre per ca. € 30 mensili un managed con 700 di ram, però continuo ad essere un po' timorosa, fino ad oggi sono stata solo su host shared. Sapreste consigliarmi eventualmente qualcosa di più adeguato (in termini di assistenza intendo dire) se questo non fosse semplice da gestire?
  15. Per ora facciamo circa 5000 - 6000 visite al giorno, 25.000 pagine lette. Abbiamo ca. 10 giga di DB per le molte immagini per cui ci servirebbe un hosting con almeno 70 gb di spazio (visto che siamo in crescita).