Zer0kelvin

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zer0kelvin

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. L'unico messenger buono è il messenger MORTO!!!(:dia:)
  2. Forse è meglio che spieghi come hai cercato di formattare il 'PC' (?)...
  3. Niente paura! è sufficiente andare nel menù Strumenti->Opzioni Internet->Avanzate e spuntare l'opzione "Disabilita debug degli script". PS: il tuo sedicente "tecnico" è un vero ASINO!
  4. La localizzazione in italiano dev'essere recentissima, dal momento che sul sito italiano MS non ve n'è traccia! Comunque l'XPsp2 è ancora in fase di Beta-test, e quindi non adatto per un uso normale. http://search.microsoft.com/search/results...=en-us&qu=xpsp2 Inoltre ho appena scoperto che si tratta di... indovinate un pò???? http://forum.NienteSpamsuWininizio.it/showthread.php?s=&threadid=31017
  5. In realtà si può fare senza installare nessun programma: - aprire il pannello di controllo - aprire azioni pianificate - selezionare: aggiungi operazione pianificata, poi avanti - selezionare sfoglia e cliccare sul file \windows\system32\shutdown.exe - scegliere il tipo di esecuzione (giornaliero, settimanale..) e avanti - impostare l'ora d'avvio e scegliere avanti - spuntare la casella [apri le proprietà avanzate...] e scegliere fine - si apre una dialogbox, nel campo [esegui] ci dovrebbe essere una stringa come questa: %systemroot%\system32\shutdown.exe - adesso occorre solo fare questa piccola aggiunta: -s -t 00 Questa è la stringa che dovrete avere in [esegui] %systemroot%\system32\shutdown.exe -s -t 00 - date ok ed il gioco è fatto!
  6. Puoi risolvere il problema usando due file batch e mettendoli in Esecuzione Automatica (con un file batch solo è impossibile in quanto il file batch non riprende l'esecuzione finchè non si chiude il primo programma lanciato): 1° file batch: rem lancia il primo programma call "C:\Arquivos de programas\ARM Software\MacroMaker\MacroMaker.exe" 2° file batch: rem attende qualche secondo ping 127.0.0.1 -n 5 -w 1000 >nul rem lancia il secondo programma call "C:\Arquivos de programas\Active Ports\aports.exe" Non è molto elegante come soluzione ma funziona perfettamente.
  7. Ciao a tutti. Premetto che mi sembra MOLTO strano che avast abbia rilevato dei virus non rilevati dal norton (che dopotutto è reputato da molti il miglior antivirus in circolazione); al chè mi sorge un dubbio: l'antivirus viene aggiornato regolarmente? Perchè se i file di identificazione dei virus non sono aggiornati (almeno 1 VOLTA LA SETTIMANA), qualunque antivirus diventa pressochè inutile nel giro di pochissimo tempo. Per quanto riguarda la cancellazione degli 'intoccabili' l'unica cosa che mi viene in mente è l'uso della console di ripristino (esistono altre possibilità ma penso che questa sia la più semplice), che però richiede il disco di installazione di windows ed un minimo di confidenza coi comandi dos. Occorre: - prendere nota della posizione dei file infetti - avviare il pc dal CD di installazione - avviare la console di ripristino - cancellare i files infetti col comando CANC del dos. Auguri! :ali: