NoAudioNoParty

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NoAudioNoParty

  • Livello
    Iniziato
  1. solo un breve aggiornamento: comprata nuova scheda, ora tutto funzionante. prezzo: 20 euro. vi ringrazio nuovamente per l'aiuto!
  2. purtroppo non me le lascia scegliere.. è in grigino chiaro, selezionato (e non deselezionabile) e su quella opzione (non modificabile).. boh..
  3. provato. in realtà non mi lascia cambiare, è già su win XP SP3 ma è grigino chiaro e non lascia che venga modificato. ho riprovato a eseguirlo, ma mi dice che l'installazione è fallita.. boh, quando l'avevo provato l'altra volta mi diceva subito esplicitamente che questi driver andavano bene fino a XP, non che l'installazione è fallita.. il risultato è lo stesso, ma è un mistero che non mi dica la stessa cosa..
  4. mi manca cosa voglia dire questa frase.. se mi riesci a spiegare brevemente come posso farlo provo anche questa prima di comprare una nuova scheda
  5. ok, allora provo (ma poco convinto.. dubito che vadano) e a sto punto scheda nuova. ti ringrazio ancora per l'aiuto!
  6. quindi mi suggerisci come ultima carta di tentare coi driver nel link e se anche questi non funzionano significa che non esistono driver adatti a far funzionare la mia scheda video con windows 7 e che quindi non essendoci soluzione attuabile di aquistare una nuova scheda compatibile? credi che ci possano essere eventuali problemi con i driver nel link che potrebbero peggiorare le cose o posso andare tranquillo?
  7. mentre anche sul sito ufficiale della scheda madre, ricercando il prodotto, nulla.. http://www.msi.com/index.php?func=searchre...eywords=MS-7046
  8. mentre da questa discussione http://windows7forums.com/windows-7-suppor...dio-driver.html non è sembrato uscire nulla di buono.. l'ultimo consiglio che viene dato è di comprare una nuova scheda audio..
  9. ho appena trovato questo.. pensi che possa funzionare? http://www.bioticaindia.com/ms-7046.html
  10. ho fatto la ricerca con google sul sito www.nodevice.com e il nome della mia scheda non viene mai usato..
  11. allora, da siw: System Summary: Manufacturer: MEDIONPC Product Name: MS-7046 PC System Type: Desktop Machine Type: AT/AT COMPATIBLE Motherboard: Manufacturer: MICRO-STAR INTERNATIONAL CO., LTD Model: MS-7046 North Bridge: Intel i915/i915G Revision B1 South Bridge: Intel 82801FB (ICH6) Revision B1 CPU: Intel® Pentium® 4 CPU 3.20GHz Cpu Socket: Socket 775 LGA non so invece cosa sia un assemblato OEM.. se serve altro fammi sapere! tks!
  12. in realtà ho già installato windows 7 e sembrerebbe funzionare tutto bene, audio a parte
  13. sono passato da Xp a 7 Professional, e i driver che non trovo sono quelli relativi alla scheda madre per Windows 7. il pc è un assemblato della medion ed ha quasi 5 anni. il programma che mi hai indicato non lo conoscevo, in effetti mi sarebbe potuto essere utile a saperlo.. che altro tipo di informazioni ti possono essere utili?
  14. ciao a tutti, ho visto che avete risolto parecchi problemi di driver mancanti, quindi magari qualcuno riesce a dare una mano anche a me che è tre giorni che sto impazzendo per cercare di venirne fuori.. allora, sono passato da Xp a Windows 7 Professional x64. Quasi tutto a posto, se non per alcuni problemi di driver mancanti: webcam, controller di rete, ma soprattutto audio! ho una scheda audio C-Media AZA AC 97 e windows dice che i driver installati sono i più aggiornati che riesce a trovare, però sono probabilmente quelli di Xp, non validi per win7. ho cercato ovunque su internet.. google, sito c-media, sito medion (è un computer medion), ma niente da fare.. se fossero necessarie altre informazioni che sono in grado di reperire chiedete pure, e se riusciste a trovare un modo per farmi venire fuori da sto problema vi sarei infinitamente grato!