myhome

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su myhome

  • Livello
    Novizio
  1. Ma scusate, é possibile che il Turion a 2GHz con FSB a 800 Mhz e' piu veloce di un Intel a 1.66 MHz con FSB a 667 MHz ???
  2. Ok grazie mille per i vostri consigli. ho trovato un Asus con queste caratteristiche, voi che dite? Intel Centrino Core 2 Duo T5450 <LI>SATA HDD 250 GB ( 5400 RPM) <LI>ATI Radeon X2300 128 MB <LI>15.4" (WXGA) Colour Shine <LI>DVD Super Multi Double Layer <LI>2 GB Mb DDR2 667 MHz (1024 x2) <LI>Video Camera built-in (1.3 million pixels) <LI>Microsoft® Windows® Vista Home Premium Per quanto rigurda la scheda video è buona o lascia a desiderare??
  3. Ma tra i due, il core duo a 1..66 e turion a 2GNHz, quale e piu performante
  4. Ciao a tutti Devo acquistatre un netbook,e vorrei un cosiglio in merito al processore. E' meglio un AMD Turion 64 X2 mobile technology TL-60 / 2 GHz ( Dual-Core ) o un Intel Core 2 Duo T5450 / 1.66 GHz ( Dual-Core )? Qual' è l adifferza tra i due??? Gazie
  5. Ciao a tutti Impostando un Ip statico sul Netgear DGB11B, non riesco a navigare, queste sono le modifiche che compio sul router: Menù Impostazioni Ip Lan, dusattivo il DHCP e come IP assegno 192.168.0.1/24 Su impostazioni base, assegno i due DNS di alice. Sul pc, sulle prorpietà, connessione di rete senza fili, assegno come Ip 192.168.168.0.2/24, come gateway 192.168.0.1 e gli stessi DNS inseriti sul router. Le modifiche a me sembrano corrette, ma la cosa strana e che non riesco a navigare, ma se provo a pingare un DNS mi risponde. Quale potrebbe essere il problema?
  6. Si, è la prima prova che ho fatto dopo aver installato i driver contenuti sul CD
  7. La scheda audio è abilitata nel bios l' avevo gia controllata
  8. Realtek ALC889A
  9. Già fatto, ma il problema persiste.
  10. Ciao a tutti Ho acquistato una scheda madre GIGABYTE GA-P35C-DS3R, ma il sitema operativo non rileva la scheda audio. Ho installato i driver sia quelli contenuti nel CD che scaricati dal sito. Come sistema operato ho Windows XP professional versione 2002 service pack2. Quale potrebbe essere il problema?
  11. ciao a tutti Ho acquistato un router Netgear DGB111G, da quello che ho letto su i vari forum, tutti dicono che è un buon router, ma io sto riscontrando dei problemi. La connessione mi risulta molto lenta peggio di un dial up 56K. Poichè ho alice, ho aperto un guasto al 187, e venuto anche il tecnico a casa, ma non ha riscontrato alcun problema, anzi mi ha detto che tutti i valori non sono buoni ma ottimi. Fortunatamente non mi e stata addebitata la chiamata. Un ' altro probleme e che il ricevitore wireless dopo un paio d' ore di attivita, perde la connessione. C'è qualcuno che ha riscontrato i sudetti problemi con questo tipo di router? Grazie
  12. Ciao ho inserito la stringa ATX3, ma il risultato à lo stesso, ho provato anche ad effettuare un collegamento con un altro provider ma è tutto come prima. Secondo me non è ne un problema di linea, ne di provider, ma il problema sta nel modem. Prima di fare l' aggiornamento andava tutto abbastanza bene, adesso no . Cosa posso fare?
  13. Ciao Ho aggiornato il firmware al mio us robotics 56k esterno, scaricando il firmware dal sito us robotics (Firmware Versione 11.16.63),. Con la nuova versione, il modem si connette dopo diversi tentativi ad una velocita di 2.6 kbps, perchè? Devo inviare qualche comado particolare al modem? Grazie?
  14. Ciao Ok sono andato avanti tralasciando il messaggio e ho impostato il protocollo WPA-PSK. Ora vorrie impostare come algoritmo di cifratura AES, ma nel mememto in cui salvo le impostazioni perdo la connessione con il router. Perchè? Esiste un modo per veririfiacre che la cnnesione che ho impostato è realmente protetta, o neglio windows da qualche indicazione? Grazie
  15. Ciao Ho acquistato un route/modem d-link modello DSL-G624T, devo dire che funziona abbastanza bene. Il mio problema sta nel voler impostarre la connessione wurelless usando il protocollo WPA- PSK, (credo che sia il più sicuro), ma nel farlo mi compare il seguente errore: "Pricacy type is set to WPA. Multiple SSID support will be disabled" , perchè ? E' un mio errore o c'è qualcosa che non va nel router ? cosa devo fare?