ohibo

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ohibo

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho costruito la penna con i driver,li ho cacciati dentro proprio tutti e debbo dire che sei veramente molto competente.Il disco dopo un attimo,in cui mi fa solo vedere la penna, premendo esc appare.Ho installato il sistema,tutto è filato liscio,ora debbo solo installare i vari driver delle periferiche. Ti ringrazio ancora molto. Ciao
  2. Saluti a tutti........ Il problema è questo,debbo installare di nuovo XP home su sto PC perchè è molto instabile,(registro andato) Il backup col programma ROXIO installato non è mai stato fatto,e quindi è sprovisto x un ripristino. L'installazione la debbo fare x ovvi motivi da una penna Usb, il disco fisso è del tipo SATA,ma purtroppo risulta invisibile anche inserendo i driver col tasto f6 da un lettore floppy Usb. Vengono copiati ma giunto alla finestra dove chiede che tipo di file sistem si vuole,è visibile solo la chiavetta. Entrando nel BIOS (molto scarno,vi sono 3-4 voci) non c'è opzione di settaggio AHCI. Chiedo un consiglio da qualcuno. Grazie in anticipo.
  3. Vi sono 2 piani. Comunque quello che mi premeva di sapere era, perchè con questo N300 mi da lo stesso valore che ho con il sitecom N150. Vedo con entrambi ( Potenza segnale eccellente 150 ) dipende forse dalla linea? E comunque la prova della cantina lo provata, ma non si vede traccia di connessione. E gente che è entusiasta della potenza di sto Modem Netgear........Bho Ti ringrazio comunque del tuo interessamento.
  4. Perchè avendo computer anche in cantina, vorrei che arrivasse sto segnale. Con il 150n della sitecom niente da fare.
  5. Salve a tutti.... Ho comprato un Modem-Router Netgear Wireless-N 300 (DGN2200) sostituendo il SITECOM Router N 150 con la speranza di avere piu' performance,ma purtroppo questo non succede poichè non va oltre 150 Mbps,dovrebbe raggiungere perlomeno i 250 o sbaglio. Ho configurato il Modem-Router tramite il Browser seguendo il wizard nei vari parametri di configurazione ho messo N 300 come massima e poi tutto il resto come si doveva. I 150 Mbps li raggiungo stando ad un metro dall'apparecchio,mentre con un computer in altra stanza mi segnala tra i 30 - 50 Mbps.e non vi sono grandi ostacoli. Ho letto sul Web di persone che possiedono tale Modem che il segnale attraversa addiritura 2 piani di un appartamento senza problemi. Il supporto wireless ( la scheda usb x intenderci) non è la stessa marca di Netgear ma una marca standard. La linea Adsl è Alice 7 Mega. Chi può darmi una spiegazione ringrazio fin d'ora. Saluti
  6. Salute a tutti.... Possiedo un MIO c250 al quale ho fatto un aggiornamento mappe 2008, tutto ok,il casino lo combinato in seguito perchè volevo inserire anche la shell estesa. Fatto questo si è visto subito che aveva problemi con avvisi di ogni genere,ho quindi cancellato tutte le cartelle della memoria Flash per poter ripristinare col CD. Ma riaccendendolo ho avuto la brutta sorpresa nel vedere che la memoria pareva sparita,il computer non la vede più e nemmeno l'utility Mio Tranfer non funziona. Di conseguenza il ripristino è impossibile. Lo schermo si ferma nel punto in cui ti invita ad aggiustarlo con la famosa crocetta.Sembra quasi che sta Flash non abbia una partizione e quindi non viene vista. Chiedo a chi a esperienza in questo se può dirmi qualcosa. Ringrazio anticipatamente.