trintrun

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su trintrun

  • Livello
    Iniziato
  1. cerco hd maxtor d740x-6l 80 gb per tentare di ripristinare il mio hd.
  2. non preoccuparti non ci sono problemi, alla fine l'importante è quello di aver recuperato i dati, magari potrà prendere spunto qualche altro utente da ciò che mi è successo.
  3. sono riuscito a recuperare tutti i dati con un programma semplice ma efficace, sicuramente lo conoscerete, drive rescue. mi ha letto tutti i dati dell'hard disk anche se windows non lo riconosceva.
  4. no l'hd è sempre stato su winxp adesso provo a fare un chkdsk. poi vi aggiorno
  5. Salve a tutti sono nuovo del forum, ho girato un pò fra i vari topic ma non mi sembra che questo problema sia già stato trattato. Ho un hard disk esterno che ha sempre funzionato correttamente, improvvisamente non viene più riconosciuto da nessun pc o meglio quando inserisco l'usb viene "visto" però non viene trovato nessun dato al suo interno e non riesco nemmeno ad accedere nell'hard disk da risorse del computer.(ho winxp prof sp2). Ho estratto l'hard disk per metterlo all'inerno di un computer, viene riconosciuto correttamente, però quando vado per accederci mi chiede di formattarlo in quanto non ha sessun file system. Cosa posso fare? c'è modo di recuperare i dati?