sparrow83

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sparrow83

  • Livello
    Iniziato
  1. E L'HO FATTO MA NN VA?!??!? BOH HO INST ANCHE I DRIVER DELLA REALTEK PER XP..NADA
  2. SCARICATO E INSTALLATO ADESSO HO UNA FINESTRA DEL VECCHIO XP SU DESTKOP..... SE FACCIO PARTIRE MEDIA PLAYER NN SENTO NIENTE???
  3. Intanto fai quello che riporto nel link, ossia vediamo se la tua macchina, il tuo hardware è compatibile con la virtualizzazione. Poi a compatibilità accertata, vedremo come fare. In pratica si tratta di inserire un sistema operativo virtuale Windows XP (omaggio di Microsoft per gli acquirenti anche di questa versione ) e far funzionare i programmi incompatibili con W 7 in questo ambito. Ci sono le immagini che vedrai anche tu, quando opererai. ESEGUITO E MI DA QUESTO: POI?
  4. GRAZIE PER L'AIUTO MA SCUSA LA MIA IGNORANZA MA COME FACCIO???
  5. si fatto tolto l'auto ma il problema non si risolve
  6. Ciao...no non e un portatile...cmq ho lanciato il sistema operativo di Google e l'audio parte quindi è un problema di windows 7 ultimate..... Mi sa che torno al vecchio XP.....sp3...no???? Ma un prodotto buono lo fanno.....!!!
  7. E si jack va nel verde il microfono non ce l'ho....nn va nemmeno l'attacco davanti delle cuffie...
  8. Quindi cosa hai fatto, li hai installati ? Ciao si si ho installato i driver e niente non va...... Non so piu cosa fare.....Boh.....
  9. Ciao si l'ho fatto e dice tutto compatibile.... i driver della scheda madre audio li ho scaricati dal sito e sono apposta per windows 7
  10. in pratica dalle mie foto nn so se si capisce ma quando apro la pag audio quello che visualizzo è quello della prima immagine cioè: realtek digital output disp predef e la V verde di funzionamento mentre gli altoparlanti mi sice non collegato se clicco su altoparlanti e poi propietà come da tua foto visualizzo la schermata della mia seconda foto dove il menu a tendina mi da solo la schermata della situazione generale non posso fare niente non posso impostare niente.
  11. Sei andato in Pannello di controllo/ Audio /click c'è una serie di tab io ne metto due intanto metti cosi come ho messo io, poi controlla anche le altre. Sicuro che l'audio nel bios è attivato ? Ciao si sono andato in pannello di controllo leggo altop non collegato ma posso clikkare solo su propietà e nn ho opzioni.... Vedi:
  12. Windows 7, nel suo database, ha i drivers certificati Microsoft di quella scheda madre, vai in gestione dispositivi e disinstalla uno alla volta tutti i controllers audio da click destro. Ora riavvia e lascia che W 7 li installi in automatico, riavvia ancora e prova. Ciao Giancarlo grazie del tuo intervento! Ho fatto come hai detto ho disinstallato tutti i controllers audio e ho riavviato, al riavvio ha installato automaticamente i driver della scheda e mi da hardware ins e pronto all'uso.....Ma purtroppo facendo partire il media player con una canzone non esce alcun suono ne dalle casse collegate al jeck ins nella presa verde ne dalla parte frontale delle cuffie. Non so proprio cosa sia...Eppure in gestione dispositivi mi dice che va bene nessun punto giallo....BOh!!!!
  13. si certo collegato alla presa verde.bios? ho inst i driver della scheda madre audio dal sito asrock p55 pro i piu aggiornati e si sono per win 7 gia fatto nn va... help grazie
  14. ciao le casse funzionano perche attaccandole ad un mp3 vanno.... cmq si uso la scheda madre integrata... help
  15. Buon Giorno a tutti sono nel baratro piu profondo non so piu cosa fare Aiutatemi..... Dopo aver assemblato il pc e avendo installato tutti i driver non vanno le casse stereo collegate con il jack 3,5!!! Come Mai?? in pannello di controllo mi da realtek digital output attivo mentre altoparlanti non collegato.....e non posso cliccare configura ma solo propietà..... Cmq la scheda madre che ho montato è una Asrock P55 pro e il sistema operativo che stò usando è Windows 7 Ultimate....... Grazie Per l'aiuto