sissi02

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sissi02

  1. Salve a tutti, mi sono appena iscritta nella speranza di trovare qualche esperto... visto che io di fotografia capisco ben poco. Da quando l'ho collegata al pc, non riesco più ad accendere la mia Nikon coolpix 4600. Le pile sono cariche, ovviamente. Ho provato a lasciarla senza batteria per diverse ore, ma niente, non funziona. Credo di doverla portare da un tecnico. La macchina ha una memory card inserita, oltre ad una memoria interna di 16 Mb (stando al libretto). Ora, togliendo la memory card dalla macchina, cosa resta nella memoria interna della digitale? Le foto effettuate quando ancora la card era inserita, restano memorizzate, oltre che sulla card, anche nella memoria interna? Mi hanno detto di no, ma vorrei una vostra conferma. Il punto è che preferirei che il tecnico a cui devo portare la macchina non trovi le ultime foto effettuate. Qualcuno che ha la mia stessa macchina può vedere cosa resta in memoria tirando fuori la memory card? Chiedo troppo, forse... Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi... grazie mille!
  2. E credo che mi approfitterò spesso della vostra gentilezza e pazienza
  3. Vi aggiorno... la macchina l'ha vista il fotografo di mia mamma e ha subito capito che il problema erano le pile... da una parte meglio così, almeno non ci sono danni, ma dall'altra vorrei sbattere la testa al muro...! Il fatto è che le pile le consideravo cariche perchè togliendole ed inserendole per es. nel telecomando della Tv, funzionavano. E viceversa, inserendo le pile del telecomando nella digitale, la macchina non si accendeva lo stesso... A questo punto credo che dipenda da QUANTO siano cariche le pile... magari per il telecomando bastano e per la digitale no... <_< Come vedete avrei molto da imparare su questo forum
  4. Ragazzi, wow! Grazie a tutti per il benvenuto... e soprattutto grazie per la risposta confortante sulla memoria Così sono sicura che quelle foto stanno sulla memory card e togliendola, posso portare la macchina ad un tecnico, sperando che me la ripari Mi avevano parlato di quei cosi (come vedete uso termini tecnici ) per scaricare le foto direttamente dalla scheda, magari in seguito ne compro uno... attualmente però le foto le ho già scaricate sul Pc, il problema è che la macchina non si accende più Grazie ancora a tutti!