IL_GLADIATORE

Friends
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IL_GLADIATORE

  • Livello
    Maniaco
  • Compleanno 03/16/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    IMOLA
  • Interessi
    MUSICA, COMPUTER
  1. ci avevo già pensato ma purtroppo, è per un amico di famiglia e vuole la protezione tramite l'ausilio di programmi, comunque ho già risolto con "CYBERsitter 9" Grazie a tutti per l'aiuto
  2. ciao, ho urgente bisogno di limitare, in un computer, l'accesso di alcuni siti web! esempio: limitare tutti i siti contenenti materiale pornografico, siti che portano collegamenti a giochi d'azzardo virtuali o siti non attendibili! in poche parole devo limitare l'accesso per dei bambini che non vadino a navigare in siti non consoni per la loro età! tutto ciò lo vorrei fare tramite l'ausilio di un programma apposta, e soprattutto settando una password del genitore per poter sbloccare le limitazioni all'occorrenza. mi potete consigliare un programma che soddisfi le mie richieste? spero nelle vostre conoscenze, grazie
  3. la domanda segreta me la ricordo solo che non me la da valida. e inceramente non so che fare!
  4. ciao, non ricordo più la mia password di accesso ad msn, ho provato con il recupero tramite domanda segreta, ma non so perchè me la da errata! Ho provato ad utilizzare mspass, ma mi scrive solo la password del vecchio indirizzo e non del nuovo! Non c'è altro modo??
  5. ciao! ho problemi no è da un settimana che tutti i formati di file video li vedo per lo più scuri, si sente bene solo l'audio! ho provato a scaricare l'ultimo codec aggiornato per i file .avi, ma il problema non si è risolto, visto che ho scoperto che il prloblema persiste anche con altri file es. .mpeg .mp4 .3gp ecc.
  6. di limewire me ne hanno parlato bene! per quanto riguarda il problema spyware di bearshare, non ce nè solo uno, nelle ultime versioni aggiornate del programma free l'orsetto contiene 1 spy e 2 malware! comunque si possono sempre neutralizzare! alla fine il problema della connessione molto prolungata rispetto al lecito di bear era dovuto alla connessione che dava conflitto con dei parametri del programma! grazie, comunque per l'interessamento! ps. io per ora sto usando emule, mi sono ricreduto, basta saperlo smanettare e vai una scheggia!
  7. ciao, bearshare si connette dopo circa mezz'ora dall'apertura! come mai? non riesco a trovare il problema, l'ho settato tutto, ma il problema persiste!
  8. grazie!
  9. un firewall molto potente! non mi interessa se commerciale o no e non fa differenza sul suo peso! a me interessa che sia un muro bello tosto! lo devo installare su un computer di ultimissima generazione, quindi non fa differenza sulla pesantezza, e il proprietario del computer non ha nessun problema ad acquistarlo!
  10. *Sorry* non ci avevo fatto caso che si cambiasse la lingua del download!
  11. ciao, qual'è in assoluto il miglior firewall in circolazione a livello prestazionale?
  12. la patch che mi hai postato è per la lingua inglese, comunque ieri ho reinstallato tutti gli aggiornamenti critici di microsoft e per ora il problema non è più sorto! per adesso grazie a tutti!
  13. eseguito aggiornamento della protezione che mi hai postato, ma il problema persiste e io sono a corto di idee!
  14. ciao, ieri mentre navigavo in internet mi è apparsa la finestra che vi posto qui sotto! è legato al processo "svchost.exe" e se non ricordo male è un vecchio amico worm! ogni volta che connetto internet dopo un paio di minuti mi esce la seguente finestra e internet si blocca, non mi fa più navigare! Il computer non si blocca; solo internet è inutilizzabile! mi affido a voi! grazie per l'attenzione! per lo screen della finestra QUI !
  15. io non stavo prendendo in giro nessuno, ho solo espresso il mio parere, e ti avevo detto il perchè optavo per quella scelta! e la parte dove mi quotavo era semplicemente per confermare ciò che dicevo sulla scelta! tutto qui! non che si usano termini da saccente, solo perchè hai frainteso ciò che intendevo! e con questo me ne vado altrimenti è una discussione infinita e senza fondamenta! scusate per :offtopic: ciao!