Mirime

WinGirls
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mirime

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ma è possibile che l'indirizzo IP sia 192.168.10.1? Mi sembra strano!! Infatti non riesco ad accedere, e questo si traduce nell'impossibilità di cambiare la password. Inoltre, ci sono delle volte in cui non riesce proprio a connettersi ed è necessario resettarlo!
  2. Sinceramente non ci ho capito ancora niente... Ho provato varie configurazioni, indirizzi IP casuali e a mano, ma niente, non va. Ho eliminato tutto, riportato alla condizione iniziale e semplicemente cablato. Pare che vada.. L'unico cruccio è la pass, troppo semplice e vorrei cambiarla. Devo ancora capire come, nel libretto non c'è scritto nulla e non è possibile accedere al modem. Che pizza!!!
  3. Ho impostato l'indirizzo IP ma non è cambiato nulla.. La rete viene rilevata, dice di connettersi ma non naviga...
  4. Ciao Ilvio, anche provando a resettare, la connessione risulta sempre protetta. Ho visto che c'è una chiave WEP già impostata, connette ma poi non è possibile navigare. L'AP è un Digicom Wavegate 54R.
  5. Meravigliosi Idilli Riportano Idee Morbosamente Eccitanti ahahahahha!
  6. Ciao a tutti! Anche io sono una ragazza e mi piacerebbe entrare a far parte delle WinGirls!
  7. Grazie ragazzi! Speriamo, questa cosa mi sta mandando fuori di testa e non ho ancora risolto! Faccio subito quello che mi hai consigliato! Avevo visto un paio di personalizzazioni, ma pensavo fossero firme di utenti speciali come admin e mod!
  8. Salve! Vorrei sottoporvi un quesito che mi sta mandando fuori di testa. Ho comprato un access point della Digicom con l'intento di trasportare il segnale proveniente dal mio modem Pirelli VoIP in tutta la casa. Premetto che ho un pc con sistema operativo Win XP. Ho letto le istruzioni e effettuato i collegamenti. Il pc rileva la rete, ma è protetta. A questo punto, ho provato a seguire le istruzioni, ma sono per Win Vista e non coincide. Risultato, non connette la rete! Potete aiutarmi a capire cosa fare? Vi ringrazio!
  9. Ciao a tutti! Sono appena approdata in questo forum, direttamente da Google! Cercavo un aiuto per configurare un access point ma non sono stata fortunata... Spero di imparare dalla vostra esperienza! Ciao!