neos73

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su neos73

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 11/24/1973

Contact Methods

  • MSN
    morfeus_ftg
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    morfeus_ut

Profile Information

  • Località
    adiacente al mare
  1. Grazie Proverò, il total uninstall l'ho già per fortuna! Speriamo di riuscire a risolvere per sempre questo "caso drammatico" :cin: ! Buon Natale!
  2. Ciao Ancer, ti riscrivo semplicemente per confermarti che erase temp da te consigliatomi é formidabile, elimina solo il superfluo,,,, Wow e grazie ancora! :cin:
  3. Ciao, no guarda ho seguito tutta la procedura guidata che ho trovato sul sito microsoft, ed infatti arrivato a cercare di rimuoverla, sia sotto aggiungi/rimuovi applicazioni, sia sotto installazione di windows, non vi é nulla che vi faccia riferimanto! Devo per caso cercare di eliminare tutto il pacchetto comprensivo della varie applicazioni, tipo microsoft fax e microsoft centrale mail, attraverso il registro di configurazione? e se si come??? Grazie ancora ed attendo col cuore colmo di speranza....
  4. Ciao Ancer, grazie, ma già ci avevo provato.....non compare nulla sotto installazione applicazioni o modifica windows, del pannello di controllo.....Sapresti consigliarmi qualcos'altro? Inoltre ho notato che dopo aver installato un software x internet di tele2, nella barra del titolo do outlook express, leggo "outlook express tele2 internet" Potrebbe influenzare qualcosa? Grazie tante e ciao!
  5. OK grazie per quelli della cartella "temp" ho scaricato erase temp, da te consigliatomi, quelli di internet li ho già eliminati....Ciao
  6. Ciao a tutti, tempo fa installai il pacchetto addizionale Microsoft Exchange(contenuto del mio Cd di installazione Windows), per l'utilizzo di Microsoft Fax, praticamente, non l'ho mai utilizzato, ne mai lo farò, inoltre il mio utilizzo del PC é come semplice Utente privato. Ho provato a rimuovere Exchange ed i suoi componenti con Rimozione appliccazioni, O modifica installazioni di windows del Pannello di Controllo....ma non trovo voci che lo identifichino....Come devo fare Per rimuoverlo Definitivamente? Il mio S.O: é Win98SE Grazie in anticipo.
  7. Salve a tutti, ho una domanda, che sarà banale, ma non per me... Vorrei sapere se posso tranquillamente eliminare tutti i file presenti nella cartella TEMP, presente sotto C:/Windows, poichè vedo che nn si svuota anche se uso la pulizia file di utilità di sistema e nemmeno, pulisci file sotto proprietà dell'icona di Internet Explorer. Inoltre stesso discorso per la cartella Temporary Internet File, se elimino tutti i file in essa contenuti, faccio danni??? Vorrei eliminare detti file poichè in totale mi occupano la bellezza di 800 Mb! Il mio S.O. è Win98SE, la mia versione di IE è la 6. Grazie.
  8. Grazie Ancer di rincuorarmi farò la ricerca che mi hai consigliato, anzi credo che TweakUI dovrei averlo sul CD di win 98. A presto!
  9. ok peccato!
  10. Salve a tutti, come sempre ho bisogno di aiuto(prometto che primo poi offro una cena!), il mio S.O. è win 98 SE,vado subito al sodo: è sparita l'icona del cestino dal desktop! :sigh: Ora purtroppo per la precisione sono costretto a spiegare come ciò è avvenuto: dopo aver scaricato diversi file da internet, di cui uno di nome logon.non ricordo ( visto il suo nome e pensando che potesse modificare qualcuno dei loghi di accensione o spegnimento), gettandolo nel cestino ed in seguito svuotando quest'ultimo l'icona dello stesso è scomparsa. Ho quindi aperto recycled di C: e svuotato la cartella da questa posizione......mistero ! Adesso recycled si presenta come una normale cartella( anche se nascosta) ed inoltre non menziona più le voci svota o ripristina, e ciliegina sulla torta i file in esa contenuti sono tutti rinominati in automatico ( es.: DC1, DC2, etc...)! :mus: Vi dico che sono 1 note ed un giorno che navigo e consulto manuali, ma nn ho trovato nulla che mi aiuti, naturalmente ho effettuato scansioni antivirus e correzioni delle chiavi di registro( almeno fin dove conosco), ma nulla.....la spazzatura inizia a puzzare ed io non ho un cestino! Grazie dell'attenzione a tutti, spero che questa volta dopo essermi letto il regolamento a dovere ed anche i suoi aggiornamenti non abbia omesso od errato! Qusta è la mia ultima spiaggia perchè mo mi so rotto sul serio e allora formatto tutto...e lascio perdere il PC!
  11. Ciao a tutti, ciao Gunter, siccome il mio S.O. è win 98 SE, posso utilizzare ugualmente queste skin o mi daranno problemi? Spero che possa , ho già provato quelle di windoblind e mi hanno fatto un macello!
  12. ok, ti ringrazio comunque ancer, certo nn sarò molto esperto oramai, le cose si sono evolute talmente velocemente. Per curiosità, io sono un tecnico elettronico, ai " mie tempi" studiai anke i processori 8086 ( e loro programmazione, dopo basi di assembler Z80 ), ho rimesso mano al PC da circa 6 mesi, e ti dirò che è tutto rivoluzionato....sigh!!! Scherzo, cmq sono certo che durante le varie installazioni nn ho apportato modifike al SO se nn x sovrascrivere file meno recenti kn versioni + recenti degli stessi.......Proverò a sovrascrivere le DLL in questione con quelle contenute nel cd di ripristino originale.......speriamo bene A presto :ciao1:
  13. Salve a tutti ( e grz ancora x gli aiuti a me dati finora ), lo so ho mentito l'ultima volta, ma era a fin di bene, quindi eccomi di nuovo qui, in una calda giornata col ventilatore a palla e con un nuovo problema! Ho rispolverato un paio di giochi che già possedevo, in uno mi da errore nella GDI32.DLL in fase di lancio, nell' altro errore nella COMCTL32.DLL in fase di installazione. Visto tutte le nuove applicazioni ed i programmi che avevo installato in questi ultimi mesi, ho creduto che il problema fosse dovuto a qualke modifica apportata da essi; ho così disinstallato entrambi ( in modo definitivo, cancellando anke lechiavi di registro ), e poi li ho reinstallati, ma ciò non ha sortito nessuno effetto ed i problemi sono quelli sopra citati. Ho trovato girando sulla rete diversi suggerimenti x la risoluzione del problema, ma nn mi fido a sovrascrivere le dll così alla cieca. Dati utili x ki può darmi una soluzione: PC ormai datato, con processore AMD K7 da 550 Mhz, RAM da 64 Mbytes, scheda grafica ATI rage pro128 e scheda audio Creative sond blaster 128. Sistema operativo Windows 98 SE ( sempre aggiornato con l' update on-line della micosoft ), Internet Explorer 6 e librerie Visual Basic 6. Grazie a tutti e che la frescura sia kn voi! :cin:
  14. grazie e scusate.....mi avete tolto d'impaccio. Non mi rivolgerò più a moderatori, ok Ancer? Buone cose a tutti.
  15. :sigh: Salve a tutti, moderatori e nn, aiutatemi, datemi un link x poter vedere i trailer con il DivX2.1, a me spesso nn c'è audio e mi dice che manca un codec audio di nome "tag 353", nn lo sono riuscito a reperire in nessun forum.....Qui di solito siete troppo in gamba :angel: aiutatemi!