pike

Vice Admin
  • Numero contenuti

    8,305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pike

  • Livello
    Illuminato

Contact Methods

  • ICQ
    10018541

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

4,133 visite nel profilo
  1. Non si comporta da acceleratore. Però è dotato di diverse funzionalità (tra cui quelle di sincronizzazione) che ti consentono di gestire dettagliatamente cosa vuoi fare e come. Un'altra utile funzione è quella per accodare: selezioni le cartelle, dai il comando di copia, poi accodi. Nel caso si desideri cambiare l'ordine della copia cartelle puoi farlo, ma anche continuare ad operare; da' anche modo di poter pre-determitare cosa fare in caso di file illeggibili o già presenti sul disco di destinazione. E questo, una volta che si spende sufficiente tempo per fare le scelte, consente di "lanciare" l'attività e lasciarlo frullare in autonomia mentre si fa qualcosa di più importante nella vita... Il programma è shareware: non ha limiti di funzionalità, però sino a che non lo acquisti hai un messaggio all'avvio.
  2. Dipende dalla cifra che vuoi spendere. Il prodotto di AVM non è a buon mercato, come non lo sono alcuni prodotti di fascia media ed enthusiast di Netgear. Poi dipende anche da due altri fattori: che servizio hai comprato da Mandarin e che fruizione di rete intendi fare in casa. Per una 10mbit senza la pretesa di fare enorme traffico di rete o copertura in tutti gli angoli di casa, bene o male puoi giocarti il prodotto da 30 euro; per una 30Mbit con elevato traffico di rete in casa (uso di nas, backup via rete, tante stampe via wifi, etc etc) diventa indispensabile un router con porte Gigabit e Wireless 802.11ac in dual band. Un conoscente con un altro fornitore in WiMax (100/20) aveva un TP-Link Archer, e lo speedtest non si schiodava da 30mbit massimo in download. Installando il fritzbox fornito con il contratto istantaneamente ha avuto prestazioni attorno ai 90mbps.... Un'ultima considerazione non richiesta: per quanto palloso, passare un cavo di rete da 100mt lineari di accesso senza perdite di prestazioni e latenza rispetto all'usare i ripetitori. Per assurdo che possa essere tirare il cavo di rete è più veloce, economico, affidabile ed efficace che mettersi a fare i giochi con le reti Mesh. Però bisogna saperlo fare... Mentre i kit router mesh sembrano dire "uè ciccio ci riesce pure il mio cane, tttaaaaaac!"
  3. Nello specifico... Aero se disattivo da' a Windows 7 l'aspetto di Windows 2000 come combinazione colori.
  4. Guarda se sul manuale è indicato il supporto al canale ARC su HDMI. Nel qual caso potresti acquistare una soundbar con connessione HDMI...
  5. E senza dati della schermata è difficile indovinare cosa possa essere successo. Nelle istruzioni della piattaforma è indicato come allegare foto, ma devi renderla non pesante come un tir... (in megabyte)
  6. E' possibile avere i modelli esatti di tutti i componenti coinvolti? Sei sicuro di aver montato correttamente la mainboard?
  7. Mi dispiace che l'azienda a cui hai pagato i soldi non ti dia supporto... Magari prova a capire se hai posto male la domanda.
  8. prova a guardare Paint.NET
  9. Hai pensato a chiedere supporto ad Adobe?
  10. Guarda EVGA o Sharkoon. Corsair come PSU non è un granchè.
  11. In quale connettore hai infilato il cavo?
  12. Ho fatto una scoperta a dir poco interessante... I toner compatibili per questa stampante sono dichiarati compatibili anche per codici Canon. Con cifre ... pari al 10% di quella che hai citato per la versione da 1000 pagine stampate. Usare i consumabili originali garantisce una lunga vita alle macchine, ma... Valutare alternative è sempre sano.
  13. A questo punto valuta tu se buttare nel cestino Total Security (di 360?) e di passare ad altro. Puoi pubblicare il risultato della scansione di Eset?