pike

Vice Admin
  • Numero contenuti

    8,325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pike

  • Livello
    Illuminato

Contact Methods

  • ICQ
    10018541

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

4,629 visite nel profilo
  1. HP, sempre sul sito sopra. Non dimenticare che... non basta una scheda di ram DDR2 perchè funzioni, occorre che sia compatibile con il sistema oggetto di upgrade. Alcuni marchi conosciuti di ram hanno fornito al mercato ram certificata compatibile con un tale modello o tale altro modello. Sui siti si trovano ancora i codici prodotto, basta... cercare i codici. E poi i prodotti
  2. https://support.google.com/chromebook/thread/12419199?hl=en Ti ha risposto la migliore fonte possibile direi...
  3. https://www.google.com/chromebook/shop/
  4. Quale browser usa quel computer?
  5. https://support.hp.com/lt-en/document/c01129747#AbT1 Incrocia i dati con questi... Verifica se il chipset fornito di serie supporta il T9300 e se coincide il socket.
  6. Beh... Lo avresti saputo cercando le specifiche... https://support.hp.com/th-en/document/c00809043
  7. Li classifica come PUP, potentially unwanted programs. O li metti tu in whitelist e li ripristini... Oppure stai ai suoi giudizi.
  8. Sulle porte USB, intanto...
  9. Con che descrizione?
  10. Può anche darsi che siano sporchi, ossidati, o con il connettore malfermo sulla scheda madre. Prova intanto a rimuovere la polvere, a computer spento, cavo di alimentazione scollegato e tasto di accensione premuto per qualche istante. Se usi dei detergenti o disossidanti, scegline uno per elettronica privo di residui ed aspetta che si asciughi completamente prima di ricollegare alimentazione. In caso di spray a residui oleosi ti consiglio caldamente di rimuovere il maggior quantitativo residuo oleoso con carta assorbente, senza danneggiare le porte.
  11. E con che messaggio MBAM ti "blocca" questi programmi?
  12. Frontali o posteriori?
  13. XRecode da tempo è passato alla versione 3, al costo di 10 euro. Se per mille ed uno motivi non desideri acquistarlo, magari troverai tra handbrake e MediaHuman Audio Converter che può fare al caso tuo. Alla domanda "ma perchè non funziona più che ieri andava" onestamente senza guardare sul tuo PC non so rispondere. Magari gli aggiornamenti fatti a Windows fanno cadere in un buco questo vecchio software. Buona caccia al prossimo PC, Windows 7 da Gennaio 2020 sarà senza supporto Microsoft.
  14. Windows 10 supporta nativamente i dischi SSD. Al massimo puoi vedere sul sito Kingston se trovi degli strumenti o degli aggiornamenti firmware. E segui le indicazioni che trovi su come funzionano.
  15. Dipende dal sistema operativo... e dal disco SSD.