pike

Vice Admin
  • Numero contenuti

    8,202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pike

  • Livello
    Illuminato

Contact Methods

  • ICQ
    10018541

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1,868 visite nel profilo
  1. Per il P2P no ho mai usato mIRC. Però... Per chattare è più semplice, comodo e piacevole (oltre che gratuito): NetTalk piccolo client IRC di origine tedesca, disponibile anche in versione Portable HexChat, fork del meno conosciuto XChat, quest'ultimo fermo come sviluppo all'era del cretaceo.
  2. Sarebbe importante conoscere bene la configurazione del computer e quali processi "consumano" sino al 100% della CPU. Massimo rispetto per le tue condizioni economiche, resta il fatto che il contesto a cui possiamo andare incontro è simile a quello di chi segnala un'automobile poco veloce e lenta a riprendere... Mentre in realtà dispone solo di una Fiat Nuova Cinquecento del 1960...
  3. Solo se hai preparato prima un backup.
  4. E' una macchina che supporta Windows 7 senza problemi. Puoi postare la schermata di Rufus che usi per creare il pendrive per win7?
  5. Dipende dagli antispyware e da come sono configurati.
  6. Riesci ad essere più preciso con il modello del tuo computer? Per legacy o uefi per entrambi potrebbe funzionare in base a come la prepari con Rufus.
  7. Quindi ora sai quali possono essere due produttori che possono avere una actioncam adatta all'immersione e con suono Ci sono moltissime SJCam piuttosto apprezzate...
  8. Ciao, in ordine inverso... 1: per il settaggio di menù di boot dipende dal bios... Non ti so rispondere 2: per fare boot dal disco di installazione di Win7 su USB bisogna usare i tool di Microsoft o qualcosa di simile, ma in ogni caso può anche rendersi necessario un aggiornamento di bios, cosa che ho dovuto fare a forza qualche mese fa. Un bios 2008 di una mainboard intel non faceva avviare da USB. Dopo l'aggiornamento invece... La preparazione della chiavetta è fondamentale... Usa un software adatto.
  9. Era indicato che strumento usavano?
  10. Immersione=no audio, altrimenti il dispositivo non è impermeabile. Sei consapevole di questo, vero?
  11. Non facendo di mestiere n'è l'aggregatore di siti di e-commerce n'è il raccoglitore di offerte di grande distribuzione non ho modo di darti un modello esatto in grado di soddisfare le tue esigenze. Se però porterai qualcuno dei papabili per il tuo acquisto, ti si potrà suggerire perchè scegliere uno o l'altro. Visto il momento storico, non so se è compatible con il tuo budget, valuta se scegliere una macchina dotata di SSD e i 8gb di ram.
  12. Lo è. Il connettore nero è usato negli impianti multicanale per il canale posteriore.
  13. I metodi possono essere parecchi, ma la connessione non è pagata da te, nè ne sei civilmente e penalmente responsabile. In tal senso, fornirti gli strumenti significa essere complici del tuo traffico internet, legale o illegale che sia.
  14. E' l'ultimo post che modifico per rendere almeno comprensibile il tuo scritto ed è l'ultimo intervento che faccio su questo topic (moderazione a parte). Non so perchè tu voglia lavorare sul bios, la scheda a quanto pare sembra essere vista, tuttavia... Non avendo sottomano nè il modello della scheda madre, nè il modello di questo micropc (il numero processore di Intel è una informazione insufficiente) non so se la scheda audio evidenziata è quella reale del tuo computer oppure no. Nelle periferiche evidenziate non rilevo errori, ma magari la scheda audio è effettivamente... disattiva. Non so. Occorrono più informazioni, tipo il modello del dispositivo e una foto dei jack audio.
  15. Dopo una faticaccia immensa... hai provato con altre casse o cuffie? E' corretto il jack verde