Odyssey

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Odyssey

  • Livello
    Iniziato
  1. Allora, 9 giorni fa ho portato il pc in un negozio di informatica: Il problema a "Ripristino configurazione sistema" l'hanno risolto, a loro dire avevano risolto anche quello delle cadute di linea, ma ahimè quello continua ad esserci. Penso proverò a portarlo da un altra parte... Saluti
  2. Ciao angelique, ho fatto quello che hai consigliato, ma c'è sempre lo stesso problema... Sto iniziando a pensare che forse sarebbe meglio formattare, o no? Sopratutto formattando c'è possibilità che si risolva il problema? Ciao, Odyssey.
  3. Ciao angelique, ho fatto quello che mi hai consigliato. Il log di ComboFix lo allego nel primo post. (Se non erro risulta che ho sia Avira che Nod32 sul pc, il fatto è che Avira neanche con l'apposito tool si disinstalla) Ho fatto partire l'Utility, dice "System restore enabled".
  4. Grazie angelique per l'interessamento. Ho fatto partire System Restore Repair, ma non ha risolto niente Nel primo post ho allegato il log di Hijackthis.
  5. Salve, sono un nuovo utente di questo forum. Vorrei chiedervi un aiuto riguardo a un problema, anzi, due diciamo: La scheda "Ripristino configurazione di sistema" (Risorse del Computer -> Proprietà) è "sparita", dato che non penso che sparisca magicamente presumo di aver fatto qualcosa io che l'ha "cancellata" (presumo, ma non lo so, capisco poco di informatica). Domanda: c'è un modo per "ripristinarla"? Aggiungo anche, sempre se possa centrare qualcosa, che il computer ha problemi con l'adsl: Si connette e va tutto bene, dopo un po' che navigo/chatto/gioco on-line (a volte dopo 5 minuti, a volte dopo ore) "cade" la linea, ovvero, l'icona in basso a destra segna sempre come se fossi connesso però in realtà la linea non c'è, difatti ogni applicazione che richiede l'utilizzo di internet dà errore come se non ci fosse linea. Ciò accade solo su questo portatile, sugli altri 2 nessun tipo di problema. Se servono altre informazioni, ditemelo e ve le comunico. Grazie anticipatamente a tutti. Un paio di screen: Ho allegato il log di Hijackthis. hijackthis.log Log CombiFix: ComboFix.txt