cucca38

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cucca38

  • Livello
    Iniziato
  1. Non hai il router posseduto, è semplice il tuo gestore telefoico ti ha cambiato la password di ingresso! Sono tutti "onesti"! ti limitano il router senza dirti niente...... Usa il cd allegato al router per resettarlo, è semplice inserisci il cd e vai sepre avanti quando ti chide la password mettine una personale, nel caso apri il browser e ti appare una finestra inserisci password non farlo anzi vai alla barra degli strumenti del browser e inserisci htt://192.168.1.1 poi invio poi ti comparirà la finestra per l'accesso al router a quel puntoinserisci la password che avevi messo durante il reset da cdrom e metti la spunta su advanced setup poi su network>wan>dhcp setup DNS server insersci DNS PRIMARIO: 193.12.150.2 DNS SECONDARIO: 212.247.152.2 o altri che trovi su internet per tete2 poi appy per salvare le modifiche. L'importante è usare il cd del router per resettare tutto se non lo hai fatti fare una copia da qualcuno <h4 class="title03" id="q12"> </h4> per alice adsl devi impostarlo così come nelle foto sotto
  2. Io lo uso e mi trovo benissimo e per mia fortuna finora non mi ha creato problemi. Validissimo per lo spam. Mi piacerebbe capire perche' succedono quasti inconvenienti! In bocca al lupo con il nuovo antivirus che hai installato. Ciao. in effetti ha ragione l'apprendista..... il Kav 2009 fà schifo però è leggero occupa poche risorse! Il 2010 invece occupa parecchie risorse del pc....... non è come il vecchio Norton ma quasi! L'unico vantaggio che ha Kav 2010 è che riesce a riparare i file infetti a patto che smonti l'hard disk sul compiuter infetto e fai la scansione da un altro pc con Kav 2010...... un operazione un pò complessa per uno poco pratico..... in complesso è meglio risparmiare 39.95 euro per comprare kaspersky e installare avast 5 free o avira 9 free tanto fanno lo stesso lavoro che fà kaspersky 2010 sono meno esosi di risorse pc e in più sono gratis.
  3. prova con frostwire, anche con Ubuntu Karmic Koala 9.10 passa il firewall IPTABLES perciò i router e i filtri telecom, tiscali, ecc ecc gli fanno ridere provalo!