pamycor

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pamycor

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie per i suggerimenti, sto pensando di rinunciare a windows 7..anche perchè mi crea altri problemi con la stampate...vedremo..buona serata!
  2. Ah..ti chiedo scusa ma io proprio non ci capisco ninte di agp, pci, slot..per me è arabo! Ma fra tutte allora qual'è la migliore..???mi fido di voi perchè io non saprei da che parte girarmi! Grazie mille, buona gironata!
  3. Bene ,vedrò di procurarmela...sperando che funzioni il tutto! Ti chiedo ancora un chiarmento: cosa intendi per "pensare direttamente ad un potenziamento del pc"? Grazie, buona serata!
  4. serve il modello della scheda madre....infatti se è AGP 8x non vedo como possa installare una scheda PCIex.... P.S. se non sai come ricavare il modello della scheda madre fammi un fischio e ti metto una piccola guida dettagliata... Credo di esserci riuscita, allora... NOME SCHEDA MADRE: Msi 645e Max-C (MS-6547E V 1.0) (5 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 3 DIMM, AUDIO) CHIPSET SCHEDA MADRE: SIS 645DX Spero di non aver riportato cose inutili. Grazie
  5. Grazie, Giancarlo..domani vado a vedere in negozio!Buona domenica!
  6. Buongiorno! So di essere imbranata ma non ho la più pallida idea di dove trovare il modello della scheda madre, ho controllato in gestione dispositivi ma non capisco qual'è..mi spiace !!!! Da quello che posso aver capito dal tuo messaggio se il mio non supporta una PCIex la sola soluzione è cambiare ? Spero non sia così..aiuto!! Grazie..buona domenica!
  7. Buonasera a tutti.. Possiedo un computer UNIPROCESSORE ACPI ®PENTIUM ®4 1.60 GHz con scheda video NVIDIA GEFORCE4 MX 440 WITH AGP8X e sistema operativo WINDOWS XP Sp2..Vorrei passare a windows 7 ma la mia scheda non supporta la funzione windows aereo..con che tipologia di scheda posso sostituirla?avete un'idea rispetto ai costi? Vi ringrazio per la vostra attenzione!