tambelk

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  1. Pike grazie anche a te per il supporto. Ho seguito alla lettera il tuo consiglio e quindi ho contattato il Servizio Clienti Unidata. Mi dicono che probabilmente la centrale a cui sono collegato e' in Overbooking!!!!! Suggeriscono di monitorare la linea eseguendo i test più volte nell'arco della giornata e nel caso in cui si dovessero continuare a rilevare quei valori assurdi, dovrò risegnalare la cosa al servizio Clienti Unidata e provvederanno poi Loro a fare una sorta di esposto a Telecom per inadeguatezza della centrale. Praticamente a loro la linea risulta ok e la colpa e' di Telecom che gestisce purtroppo in regime di monopolio le centrali. Che ne pensi, e' attendibile come risposta? Aspetto tuoi commenti. Ti saluto. Tambelk
  2. Ciao Dr. Jekyll e grazie dell'interessamento. Ho eseguito il test al link che mi hai suggerito esattamente alle 18.09 di oggi, ed ottengo: Download speed 435 Kbps Upload speed 241 Kbps Il provider e' Unidata e sono connesso al Router tramite cavetto Ethernet. Purtroppo non conosco altri utenti che abbiano questo provider. Riprovo più tardi a fare lo stesso test e ti dico che valori ottengo. Per il momento e' tutto. A presto. Tambelk
  3. Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo Forum e volevo descrivere brevemente il mio caso. Ho un PC Acer con sistema operativo XP SP3 e antivirus Kaspersky Internet Security 2009. E' da un po' di tempo però che sto riscontrando in alcune ore della giornata, (soprattutto fascia mattutina dalle 9 alle 13 e fascia pomeridiana serale dalle 17 alle 20) un fortissimo rallentamento della mia velocità di navigazione. Premetto che ho una ADSL da 1,3 Megabit e a piena banda normalmente riesco a fare i download a 130 Kbit/s; ultimamente mi sono accorto però di subire un calo di banda notevole, nelle ore che ho già specificato, che rende i miei download lentissimi sull'ordine dei 15 max 20 Kbit/s. Non può essere un problema di router perche' se così fosse avrei la banda rallentata in tutte le ore del giorno. Stesso dicasi per il cavetto di rete che per scrupolo ho anche cambiato senza alcun beneficio. Ho effettuato uno scanning con SpyBot-HJackthis-Loaris Trojan Remover e naturalmente col mio Kaspersky sempre aggiornato, ma non e' uscito fuori nulla. Girando per forum sono venuto a conoscenza di un particolare genere di Malware chiamati Rootkit, non individuabili dai comuni strumenti per la sicurezza eccezion fatta per Combofix e qualche altro software dello stesso genere. Ho quindi eseguito la scansione con l'ultima versione del Combofix ottenendo un file di Log che a dire il vero non sono in grado di interpretare. Chiedo quindi l'aiuto di qualcuno che sappia tradurmi il contenuto di questo log, allegato ovviamente al mio thread. Grazie in anticipo per la cortese collaborazione. ComboFix.txt