attilio82

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su attilio82

  • Livello
    Iniziato
  1. grazie pike per i tuoi consigli sempre utili e chiari! se magari avessi una risposta anche per il mio quesito nella sezione masterizzazione sarebbe fantastico!! grazie mille!
  2. dici che si trova facilmente?
  3. si pike,grazie!
  4. ragazzi tutto ok! il video e' venuto benissimo ed e' bastata la sd da 16gb...vi faccio un altra domanda..nella confezione della mia fotocamera non c'era il cavo per collegarla alla tv. si puo' tranquillamente trovare nei negozi? hanno tutti lo stesso spinotto? grazie.
  5. ciao a tutti...il quesito che vi pongo gia' secondo me e' assurdo,ma....tentar non costa nulla! qualche giorno fa' sono andato ad un concerto ed ho avuto la fortuna di trovarmi in prima fila...ho fatto alcuni minuti di ripresa con il mio telefonino,ma poiche' ero molto vicino a quelle casse mostruose,quando sono andato a rivedere i video era tutto un fruscio e la musica si percepiva appena! ....ora vi chiedo da profano totale in materia (non prendetemi x pazzo) se esiste un qualche sistema per eliminare i rumori di fondo in modo da rendere piu' comprensiva la musica! immagino sia impossibile,ma mi affido a voi che siete piu' esperti...grazie anticipatamente x le risposte...anche se saranno insulti!!
  6. grazie ragazzi...ma per andare tranquillo,forse e' meglio procurarmi una videocamera!! vado sul sicuro!! grazie mille!!
  7. ciao a tutti. sono sicuro che qualcuno sapra' darmi una "dritta"!! non sono molto pratico di foto e videocamere. ho acquistato qualche giorno fa' una fotocamera (fujifilm finepix jz300), e' una macchina direi quasi "terra terra" ,visto anche il basso costo. poiche' in questi giorni andro' ad un concerto,volevo portarla con me per girare il video. avevo intenzione di comprare una SDHC da 32gb...cosa mi consigliate? concludo qualcosa acquistandola o e' una spesa inutile poiche' non e' una videocamera vera e propria e non avro' risultati? grazie!
  8. capisco,cmq per non sbagliare ho sbloccato tutte le porte! grazie mille,mi sei stato di enorme aiuto! grazie di cuore!!
  9. pallino verde!! adesso va'! mi dice che posso scaricare a velocita' ottimale...ma,scusa l ignoranza,secondo te la media di 5kb/s e' una velocita' ottimale oppure ho sbagliato qualcosa?
  10. http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf...elangeloWaveNAS
  11. hai ragione,sono stato vago! il modello e' digicom michelangelo adsl2 wireless nas router.
  12. Purtroppo non ho trovato il modello del mio router. non riesco a sbloccare le porte...help!!
  13. si,scusa ho sbagliato io a scrivere!! provo subito il tuo consiglio.ti faro' sapere,grazie.
  14. Ciao a tutti,ho da poco acquistato un modem ADSL Digicom Michelangelo ed ho il programma P2P Bitcomet 1.20,solo che scarica estremamente lentamente,in basso a destra c e' il pallino giallo e mi dice "bloccato". avvicinandomi con il mouse mi compare la nota "porta di ascolto bloccata". qualcuno sa' darmi una mano per risolvere il problema? grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
  15. purtroppo non riesco a risolvere il problema.grazie ugualmente a tutti.