Priamo_

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Priamo_

  • Livello
    Praticante
  1. Fatto. Questa è la risposta:
  2. Tolto la spunta. Delete no perché non me lo ha fatto fare. Ma solo sulla riga dove è presente SysMenuExt. E non tutte le voci sotto HKCU e HKLM, giusto? Comunque la situazione attuale è quella dello screeenshot del mio post precedente. Non so se lo hai aperto. Pocanzi appena avviato il pc il problema era particolarmente fastidioso perché quyei messaggi non spariscono subito e sembrano rallentare il pc (ma forse non dipende da essi, è solo l'ipotesi di un ignorante in materia). Credo di sì. Ma la certezza non ce l'ho.
  3. Nonostante ciò il messaggio di errore continua ad apparire.
  4. Fatto. Non me lo ha fatto eliminare ma solo diselezionare. Credo che anche tu intedessi di fare questo. Poi ho riavviato. Dopodiché ho fatto una nuova scansione con Autoruns che mi ha trovato le stesse due voci ma stavolta diselezionate. ecco lo screenshot:
  5. Fatto. AutoRuns.txt
  6. Salve ragazzi, dopo aver seghuito alcuni suggerimenti riguardo la cancellazione di alcuni errori rilevatidal mio antivirus, sto riscontrando il seguente messaggio di errore: Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie
  7. Aggiornamento. Ultima scansione con AdwCleaneè stato trovato qualcosa. Posto il log. AdwCleanerS0.txt
  8. Non riesco più a trovare quel file. Molto probabilmente l'ho eliminato credendo che non servisse più. Gli unici conservati sono quelli postati (sono due non so se hai notato). C'è da dire che Malwarebyte che ha la protezione in tempo reale attiva mi ha segnalato l'azione minacciosa di un sito, proprio istart.Webssearches.com, ma un ulteriore scansione di AdwCleane non ha dato risultati negativi.
  9. Ah ho capito (almeno credo! 😜). Scusa di nuovo se ti sto facendo perdere del tempo. Appena rientro cerco quello che mi hai chiesto. â˜ºï¸ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Fatto. AdwCleanerS1_a fine scansione.txt AdwCleanerR1_dopo il riavvio.txt
  11. Scusa, pensavo bastasse quello di Hijack. Prima di uscire dall'ufficio avvio un'altra scansione con ADWCleane, così quando rientro allego il log ottenuto. Ok?
  12. Fantastico ADWCleaner, dopo averne provati mille è l'unico che mi ha rimosso quella fastidiosissima "pagina iniziale". Avevo provato con Malwarebytes Anti-Malware, Avira, SUPERAntiSpyware Professional ed un altro paio di cui non ricordo nemmeno più il nome installati prima del ripristino di sistema. Provo a allegare il file log ottenuto con Hijack, per farvi controllare se sono rimasti residui di schifezze che non sono stati eliminati. Vediamo se stavolta ci riesco. hijackthis.log
  13. salve ragazzi, dopo aver installato un programma credo di essermi beccato di tutto e di più: programmi indesiderati di ogni genere, trojan, e soprattutto una fastidiosa "prima pagina" che mi appare ad ogni avvio sia si Firefox ceh di Explorer. La pagina in questione è istart.Webssearches.com, che mi viene prontamente bloccata da Malwarebites atni-Malware pro. Ho fatto anche la scansione con Malwarebites, che mi ha eliminato un sacco di robaccia, ed anche con Avasta, ma quella pagina, anche dopo aver provato ad eliminarla con "metodi tradizionali", continua ad aprirsi ad ogni avvio. Il problema sarebbe limitato se non fosse che secondo me vista l'impossibilità di liberarmene nasconde chissà quale minaccia che si è insidiata nel mio pc. Mi aiutaresre ad eliminare quella pagina e tutto ciò che sta infettando il mio pc? Vi ho allegato il file log della scansione effettuata con HiJackThis. Ah, a proposito, chi non muore si rivede. Anche voi vedo che siete vivi e vegeti. Grazie in anticipo.
  14. Ero interessato a uno di questi apparecchi della Bose per ascoltare musica con l'ipod, leggere cd, ascoltare radio e collegarmi alle reti wi-fi. Idee alternative?
  15. E' proprio questo quello di cui ho bisogno. Stasera lo provo. Grazie