wyx

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wyx

  • Livello
    Iniziato
  1. Sono ancora qui ce qualcuno che può aiutarmi
  2. Ciao Pike, ho scaricato tutto della scheda ma senza successo. P.S. Devo aver fatto saltare Giancarlo, non risponde più.
  3. Giancarlo abbi pazienza, come vedi dimostro un grosse mancanze di conoscenza, per questo ti chiedo di indicarmi un poco meglio il cammino da seguire. Mi riprometto di implementare la cultura in questo campo ma al momento è ovvio di non averne a sufficienza. Quindi non arrabiarti, e cos'altro devo rimuovere perchè la situazione possa avolversi in meglio.
  4. Risposta x Giancarlo: scusa, ti sembrerà sciocco, ma devo rimuovere altri dll?????
  5. Situazione attuale da Pannelo di Controllo/ Suoni e periferiche audio/ Periferiche di controllo supporto/ Priferiche media control rimossi nr.5 dll e riavviato. Il risultato è lo stesso un file musicale riprodotto con windows media player non emette alcun suono e nella stessa dir ora è presente soltanto mciqtz32.dll (driver abilitato ma non funzinante corretamente.)
  6. Scusami per l'inefficenza ma avendo fatto alcuni tentativi, andati falliti, ora ho qualche timore sul modo di muovermi. Mi daresti indicazioni più precise. Thank
  7. Grazie per avermi risposto, a proposito delle tue domande: - Nome scheda madre Gigabyte GA-8I915P-MF (analisi fatta con Everest) - Assemblato
  8. Ciao a tutti, questo è il primo messaggio dopo essermi registrato. SO windows Xp, scheda integrata Realtek ALC880(D) @ Intel 82801FB ICH6 - High Definition Audio Controller [b-1] PCI. Dal menù suoni e periferiche audio non viene rilevata nessuna periferica; nella sezione hardware il messaggio ricevuto dice che il driver è abilitato ma non funziona correttamente. Non riesco ad installare alcun codec quindi ne sono sprovvisto e naturalmente prima di formattare il disco, azione necessaria per la presenza di virus, tutto era Ok. Non so cosa fare !!